Cambia di programmazione per la soap spagnola ‘Ritorno a Las Sabinas’. Fino ad ora gli episodi sono stati trasmessi alle ore 16 su Rai 1. Da lunedì 7 luglio cambia tutto: gli episodi andranno in onda di mattina a partire dalle 8:45 fino alle 10:05 su Rai 2 con un doppio episodio giornaliero. Ecco le anticipazioni della settimana 7-11 luglio.
7 LUGLIO. L’assillante ricordo di Óscar costringe Emilio a ripensare alla notte della sua morte. Silvia organizza un pranzo di famiglia per conoscere Lucas, mentre Gracia spiega a Miguel il motivo per cui non hanno potuto lasciare Manterana insieme. Paloma racconta a Richi dei suoi trascorsi adolescenziali, mentre María inizia a riflettere sulle sue azioni.
Convinto di essere il responsabile della morte di Óscar Egea, Emilio racconta l’accaduto a Trini. Gracia chiede a Miguel di convincere Paca a restituirle la sua parte di Las Sabinas. Esther mente al marito fingendo di non sapere che la madre ha ricattato Gracia per separarla da lui.
8 LUGLIO. Emilio ha confessato a Trini di aver ucciso Oscar Egea, ma la donna si rifiuta di credergli finché non vede il sangue sulla zappa di Don Emilio. Silvia propone a Emilio di fare pace, visto che ormai hanno un nipote in comune. Manuela è combattuta tra il sentimento che la lega a Dani e ciò che sente per Alex.
Don Emilio decide di costituirsi per l’omicidio di Oscar Egea, mentre Manuela rinviene alcune prove a Las Sabinas. Temendo che la situazione possa degenerare, Miguel propone a Lucas di trasferirsi a El Acebuche con Julia e gli fa sapere che può contare sempre su di lui. Nel frattempo Gracia chiede a Tano di trovare un avvocato per il padre.
9 LUGLIO. Emilio, in cella, accetta di assumere un avvocato. Tano, invece, si apre con la madre e il fratello sui sentimenti che prova per Gracia e spiega loro le sue intenzioni. Nel frattempo, María giunge alla conclusione che è ora di smetterla di seminare zizzania tra i Molina e prende una decisione. Silvia, intanto, chiede scusa a Gracia.
10 LUGLIO. – Saranno inserite a breve.
11 LUGLIO. – Saranno inserite a breve.

