Un posto al sole, clamoroso: una star internazionale nel cast per i trent’anni della soap.

Rai

La pluripremiata attrice e icona internazionale Whoopi Goldberg entra nel cast di “Un posto al sole”, lo storico daily drama di Rai 3. Con una carriera straordinaria che spazia tra cinema, teatro, televisione e produzione, Whoopi Goldberg è una delle pochissime artiste al mondo ad aver conquistato i quattro principali riconoscimenti dell’intrattenimento americano: Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award (EGOT).

Continua dopo il banner

Il personaggio interpretato da Whoopi Goldberg debutterà in una storyline speciale come “recurring character” in alcuni episodi di Un posto al sole in onda nel 2026.
La partecipazione dell’attrice rappresenta un grande motivo d’orgoglio per Rai Fiction, Fremantle, il Centro di Produzione TV Rai di Napoli e per tutto il cast di “Un posto al sole”, che nel 2026 celebrerà i 30 anni di programmazione, attestandosi come la serie più longeva e amata della televisione italiana.

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle soap italiane, per ricevere tutte le notizie e anticipazioni di ‘Un posto al sole’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.