La prossima puntata della serie ‘La notte nel cuore’ andrà in onda di venerdì (27 giugno) e non di domenica come avvenuto per le precedenti puntate. In basso le anticipazioni di venerdì 27 giugno (AUDIO e TESTO).
I Sansalan costringono Bunyamin a scusarsi con Cihan e Sevilay per le parole offensive rivolte loro e per averne leso la dignità, minacciandolo di licenziamento. Nonostante neghi ogni accusa, Bunyamin finisce per porgere le sue scuse a entrambi, ma Cihan le rifiuta.
Grazie all’intervento dell’avvocato di Cihan, Nuh viene scagionato e scarcerato. Era stato accusato di aver causato l’incidente mortale ad Aksu, ma si scopre che al volante della sua auto c’era un amico, che aveva taciuto la verità fino a quel momento.
Mentre Melek affronta con ansia l’idea, Cihan riesce a convincerla a fare un giro in mongolfiera. I preparativi per il matrimonio tra Cihan e Sevilay continuano e, finalmente, arriva il giorno delle nozze. Nuh e Melek stentano a credere che i due cugini stiano davvero per sposarsi.
Durante la cerimonia, però, Sevilay si rifiuta di convolare a nozze. È convinta che sua madre Hikmet e lo zio Samet abbiano orchestrato tutto per fini personali. Melek corre da Nuh per informarlo, ma un’improvvisa sparatoria colpisce la villa. Fortunatamente nessuno resta ferito. Si scopre che l’attacco è stato ordinato da Tahsin, deciso a distruggere Samet e la sua famiglia.
Nuh e Melek cercano senza successo il sostegno della nonna materna, che in realtà cerca solo di sbarazzarsi di loro, nascondendo le sue vere intenzioni dietro falsi complimenti. Harika arriva e li aggredisce verbalmente: Nuh è sul punto di rivelarle tutto, ma si trattiene, giurando vendetta.
Iscriviti GRATIS al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le notizie e anticipazioni su ‘La notte nel cuore’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI
Intanto, il rapporto ambiguo tra Tahsin e Samet si fa sempre più stretto. Tahsin promette di scoprire chi ha ordinato la sparatoria alla villa, ma Cihan fatica a fidarsi di lui. Melek e Cihan appaiono sempre più vicini, con grande disappunto di Sumru. Cihan invita Melek ad accompagnarlo al grande evento promozionale che stanno organizzando, e lei accetta.
L’evento dovrebbe essere blindato, soprattutto per quanto riguarda la stampa, ma Bunyamin riesce a far entrare una troupe giornalistica, che viene rapidamente allontanata. Cihan accusa Esat dell’intrusione e, in un momento di tensione, Esat aggredisce Bunyamin, vero responsabile dell’accaduto.
Nel frattempo, Nuh accompagna Sevilay nella cittadina dove è cresciuta.

