La serie turca ‘Tradimento’, questa settimana (23-27 giugno), andrà in onda solo di pomeriggio alle 14:15 circa, da lunedì a venerdì. In basso le anticipazioni, sia audio, sia testo.
23 GIUGNO
Le ricerche per ritrovare Ipek proseguono: Sezai non vuole arrendersi e insiste affinché le operazioni continuino ancora per un po’. Nel frattempo, Yesim decide di agire diversamente e inizia a bussare a tutte le porte degli abitanti della località dove è stata ritrovata l’auto della ragazza, convinta che Ipek sia ancora viva. Il suo metodo si rivela efficace: dopo vari tentativi, arriva alla casa di Mustafa e Iffet, dove scopre che Ipek si nasconde proprio lì.
24 GIUGNO
Yesim corre a informare Oltan che Ipek è viva. Ferito e deluso, Oltan va da Ipek e la lascia. Poi aggiorna Guzide, che si precipita da Sezai. Sconvolto dal comportamento della figlia, Sezai non le dà nemmeno la possibilità di spiegarsi e la caccia di casa insieme a Neva. Intanto, Guzide riceve la visita di Kadriye, una potenziale cliente che le chiede aiuto per ritrovare il figlio, portatole via tempo prima.
Iscriviti GRATIS al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le notizie e anticipazioni su ‘Tradimento’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI
25 GIUGNO
Ipek si presenta da Oltan per supplicarlo di non lasciarla, ma lui ordina alle sue guardie di allontanarla con brutalità. Sezai si reca da Guzide e le chiede di sposarlo: lei accetta con gioia e il giorno seguente si celebra il matrimonio. Nel frattempo, Selin viene dimessa dall’ospedale e torna a casa, dove trova ad accoglierla anche Serra.
26 GIUGNO
Ozan chiede a Oylum di portargli i vestiti per il matrimonio direttamente in cantiere, altrimenti non farà in tempo a partecipare alla cerimonia. La ragazza arriva proprio nel momento in cui Kahraman, nel tentativo di salvare Ozan da un incidente, viene travolto da una colata di terriccio scaricata da un camion.
27 GIUGNO
Kahraman viene trasportato d’urgenza in ospedale dopo essere rimasto sepolto dal carico di terra. I risultati del test del DNA confermano che Dundar è il figlio biologico di Tarik e Guzide. Neva cerca di consolare Ipek, devastata per la perdita di Oltan. Dopo l’intervento chirurgico per l’asportazione della milza, Kahraman viene ricoverato in terapia intensiva per essere monitorato.

