Nord Sud Ovest Est: il viaggio continua per gli 883 nella nuova stagione della serie cult

Sky ed altre reti e piattaforme

Dopo l’enorme successo riscosso da Hanno ucciso l’Uomo Ragno, la serie che ha raccontato le origini del celebre duo musicale degli 883, si prepara a tornare sul set con una nuova stagione. Il titolo è Nord Sud Ovest Est e, ancora una volta, il racconto sarà affidato alla regia di Sidney Sibilia, con Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli confermati nei ruoli di Max Pezzali e Mauro Repetto.
Le riprese sono previste a partire dalla prima metà di luglio 2025 e si svolgeranno in diverse location ispirate all’Italia degli anni ’90, epoca in cui la nuova stagione sarà interamente ambientata. L’uscita della serie è prevista entro la fine dell’anno, con distribuzione in esclusiva su Sky e in streaming su Now.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.