Un posto al sole, anticipazioni trame episodi dal 16 al 20 giugno. (AUDIO e TESTO)
LUNEDÌ 16 GIUGNO
In ospedale viene ricoverata una paziente in stato confusionale, il cui arrivo avrà un forte impatto su Rossella: si tratta infatti di una figura legata a lei in modo doloroso e destabilizzante. La crisi ai Cantieri si aggrava, alimentando ulteriormente le tensioni tra Gennaro, Marina e Ferri. Intanto, dopo la promozione, Rosa riceve un regalo inaspettato che, oltre a sorprenderla, risveglia in lei un sentimento mai del tutto sopito.
MARTEDÌ 17 GIUGNO
Nonostante non si penta della sua fermezza durante i consigli di classe, Viola avverte il peso del giudizio dei colleghi. I problemi degli alunni e delle loro famiglie finiranno per bussare alle porte di Palazzo Palladini. Nel frattempo, Mariella e Guido si rivolgono a Silvia in cerca di un consiglio, ma la risposta non sarà quella che speravano. Rossella, ancora turbata dal passato, trova conforto in Nunzio.
MERCOLEDÌ 18 GIUGNO
Gennaro è determinato a sfruttare la crisi dei Cantieri per uscire dalla minoranza e prendere il controllo dell’azienda, ma Marina non ha intenzione di arrendersi. Intanto, dopo le rivelazioni di Michele su Gagliotti, Elena si trova a dover decidere se mandare in onda la puntata pilota della sua trasmissione. Viola, ferita dalle accuse ingiuste della madre di Matteo, attraversa un momento di sconforto. Niko e Manuela riflettono sull’influenza che il giovane ragazzo ha su Jimmy.
Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle soap italiane, per ricevere tutte le notizie e anticipazioni di ‘Un posto al sole’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI
GIOVEDÌ 19 GIUGNO
Nonostante alcuni tagli apportati da Elena all’insaputa di Michele, la puntata sulla scomparsa di Assane va in onda, e una persona del tutto inaspettata rivela una notizia sconvolgente. Marina propone a Chiara di diventare socia minoritaria dei Cantieri. Al corso di ballo al Vulcano, Micaela assiste all’affiatamento tra Samuel e Gabriela e si ritrova combattuta: lasciar perdere o lottare per riconquistarlo?
VENERDÌ 20 GIUGNO
Per Giulia è tempo di tornare alle sue attività lavorative, mentre per Luca arriva il momento di una decisione importante. Michele, colpito dalla rivelazione di Agata su Assane, si incuriosisce verso questa donna enigmatica che sostiene di avere capacità soprannaturali. Nel frattempo, un’iniziativa di Gabriela scatena la gelosia di Micaela, che decide di affrontare la rivale sul suo stesso terreno, prendendo una decisione inaspettata.

