‘Delitti in paradiso’ e ‘Oltre il paradiso’: nuova data per la prossima puntata, le anticipazioni degli episodi.

Rai

Nuovo appuntamento con la quattordicesima stagione di ‘Delitti in paradiso’, con il nuovo detective Mervin Wilson, interpretato da Don Gilet, in onda lunedì 9 giugno alle 21.20 su Rai 2 (e non mercoledì, giorno in cui Rai 2 trasmetterà la partita Italia-Romania valida per il campionato europeo Under 21), in prima visione assoluta. Nell’episodio intitolato “Rancori mai sopiti…”, per seppellire un passato troppo doloroso non è sufficiente fuggire lontano e rifarsi una vita. E così Janelle, costretta a ritornare nella Distilleria di rum dell’isola dopo diciotto anni di assenza, deve fare ancora i conti con la violenza subita da giovane e di cui porta i segni tangibili. La faccenda è talmente delicata e complicata che Mervin riuscirà a venirne a capo solo con molta fatica e quasi per puro caso. E mentre Selwyn scopre che può contare sull’appoggio incondizionato di molte persone per non abbandonare il suo posto di lavoro, nel frattempo Mervin riesce finalmente a riconciliarsi, almeno parzialmente, con il suo passato misterioso. Con Ralf Little, Don Warrington, Shantol Jackson, Tahj Miles, Ginny Holder, Élizabeth Bourgine.

Continua dopo il banner

A seguire, in prima visione, “Oltre il paradiso”, lo spin off della serie madre che propone una vecchia conoscenza: l’ispettore Humphrey Goodman, protagonista dalla terza alla sesta stagione di “Delitti in paradiso”.  L’ispettore Goodman ha a che fare con un caso all’apparenza irrisolvibile: un uomo dall’identità sconosciuta viene trovato senza vita, senza documenti addosso e con una pagina di un libro di Charles Dickens infilata in un calzino all’interno di un cerchio tracciato in un campo di grano (forse realizzato dagli alieni) sul terreno della fattoria North. Il locale di Martha riceve la visita di un critico gastronomico e lei, per via dell’agitazione, finisce per saltare l’appuntamento per fare suo prossimo ciclo di fecondazione assistita. Questo la porta riflettere e ad avere un confronto a cuore aperto con Humphrey. Con Kris Marshall, Sally Bretton, Zahra Ahmadi, Dylan Llewellyn, Felicity Montagu, Barbara Flynn.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.