La forza di una donna. Anticipazioni puntate 9-13 giugno.

Mediaset

La forza di una donna, serie turca in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45. In basso le trame, sia in formato testo, sia audio, dal 9 al 13 giugno.

Continua dopo il banner

Lunedì 9 Giugno. I disegni inquietanti di Sirin destano profonda preoccupazione in Hatice, che inizia a sospettare che possano nascondere una verità sconvolgente. Intanto Bahar, accompagnata da Nisan e Doruk, partecipa alle nozze di Yeliz. Al rientro dalla cerimonia, la famiglia si trova testimone di un’accesa discussione tra Hikmet e Ceyda. Per proteggere i bambini dal trauma della scena, Bahar improvvisa una bugia convincente, facendogli credere che si tratti delle riprese di un film, e successivamente chiede supporto ad Arif per gestire la situazione.

Martedì 10 Giugno. Nisan simula un malore per evitare la scuola e Bahar, pur contrariata, si vede costretta a lasciarla sola in casa. Durante il pomeriggio, mentre si reca a prendere Doruk, Bahar incontra il signor Musa insieme al figlio Bora, visibilmente amareggiato per l’assenza materna durante un’importante recita poetica scolastica. Il ritorno a casa si trasforma in un incubo quando Bahar scopre la scomparsa di Nisan, che in realtà ha semplicemente deciso di portare il cagnolino Simit al parco.

Continua dopo il banner

Mercoledì 11 Giugno. Su richiesta di Yeliz, Bahar decide di aprirsi riguardo a Sarp, condividendo le proprie preoccupazioni pur mantenendo scetticismo verso le ricostruzioni giornalistiche. Parallelamente, Hatice, sempre più turbata dai disegni della figlia, si reca all’università di Sirin per confrontarsi con uno dei suoi professori. L’incontro si rivela illuminante: le rivelazioni del docente fanno luce sul travagliato passato di Sirin e sugli errori che avrebbero potuto essere evitati.

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle serie turche, per ricevere tutte le anticipazioni e notizie su ‘La forza di una donna’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

Giovedì 12 Giugno. Un nuovo episodio conflittuale alla scuola di Bora riaccende le tensioni tra i genitori Musa e Jale. Quest’ultima, ormai esausta e incapace di sentirsi all’altezza del ruolo materno, dichiara la propria intenzione di procedere con il divorzio. Nel frattempo, Bahar scopre casualmente Yusuf, il proprietario di casa, mentre si introduce furtivamente nell’appartamento di Ceyda, con cui intrattiene una relazione segreta. Temendo che Bahar possa rivelare tutto al marito, Ceyda ordina a Yusuf di procedere con lo sfratto.

Venerdì 13 Giugno. Nisan e Doruk trascorrono del tempo prezioso con i nonni, ma per Hatice questo riavvicinamento forzato risveglia dolorose ferite familiari mai rimarginate. L’ennesimo confronto tra madre e figlia degenera in accuse devastanti: Bahar rimprovera ad Hatice di essere responsabile del suicidio paterno. L’intervento di Sirin nella disputa introduce elementi ancora più sconvolgenti, rivelando che il padre di Bahar nutriva sentimenti per un’altra donna e accusandolo di comportamenti depravati.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.