Un posto al sole, le trame della soap di Rai 3, dal 2 al 6 giugno (AUDIO e TESTO).
02 GIUGNO: Grazie alla pazienza e all’amore di Pino, Rosa comincia finalmente ad aprirsi e valuta concretamente la possibilità di partire con lui per la Turchia. Intanto Marina è sempre più infastidita dal comportamento del nuovo socio dei Cantieri. Gennaro prosegue nel suo insistente corteggiamento verso Elena, mentre Antonietta scopre che i suoi sospetti erano tutt’altro che infondati. Raffaele e Ornella cercano di sostenere Giulia, visibilmente provata e sofferente. Intanto, una nuova défaillance di Luca preoccupa seriamente Gianluca.
03 GIUGNO: Gravati dalla crisi dei Cantieri Flegrei Palladini, Marina e Roberto si trovano costretti a valutare una soluzione drastica. Nel frattempo, Gennaro continua a farsi sempre più vicino a Elena, suscitando la crescente preoccupazione di Michele. Antonietta, ormai, ha perso ogni fiducia nel marito. Mentre la polizia è alla ricerca di Luca, Giulia vive un momento di profondo sconforto. Manuela sembra a suo agio nei panni di conduttrice radiofonica, ma qualcosa minaccia di incrinare il suo equilibrio.
04 GIUGNO: La complicità tra Elena e Gennaro cresce di giorno in giorno. Antonietta, stanca delle bugie del marito, decide di affrontarlo apertamente. L’inaspettato ritorno a Napoli di Micaela porta scompiglio nella vita delle sorelle Cirillo, rischiando di compromettere la nuova stabilità di Samuel.
Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle soap italiane, per ricevere tutte le notizie e anticipazioni di ‘Un posto al sole’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI
05 GIUGNO: Giulia non si arrende e continua a cercare Luca. Nel frattempo, Bianca la chiama per confidarsi, ma la nonna fatica a nasconderle il suo malumore. Per Luca sembra arrivato il momento di partire, ma Gianluca è sempre più in ansia per lui. Marina respinge le accuse di Antonietta, ma non condivide il comportamento di Elena, sempre più coinvolta con Gennaro. Le tensioni tra Manuela e Micaela raggiungono il culmine, e come spesso accade, a farne le spese è Serena.
06 GIUGNO: Una telefonata di Gianluca spinge Giulia a prendere una decisione importante, che però lascia Niko molto preoccupato. Serena cerca di liberarsi della presenza invadente di Micaela, ma la ragazza si dimostra più combattiva che mai, anche a scapito del povero Samuel. L’organizzazione delle vacanze estive offre a Rosa e Damiano l’occasione per un confronto sincero, mentre Viola sa bene che prima di partire con il compagno dovrà affrontare un ostacolo significativo.

