Segreti di famiglia. Anticipazioni episodi dal 3 al 6 giugno.

Mediaset

Negli episodi di ‘Segreti di famiglia’ disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity dal 3 al 6 giugno, Ceylin e Ilgaz si recano a parlare con quello che inizialmente credono essere il fidanzato di Yesim, ma scoprono invece che si tratta di un uomo adulto, sposato e con figli, che utilizza i social per adescare ragazze molto più giovani. Pare che sia stato proprio lui ad aiutare Yesim a procurarsi il veleno utilizzato per uccidere. Tuttavia, Yesim continua a minacciare Ceylin con la prospettiva di un’altra morte imminente e afferma che il tempo a disposizione sta per scadere. Nel tentativo di anticipare le mosse di Yesim, Ilgaz adotta una nuova strategia: decide di rilasciare Suat e farlo pedinare da un agente. Intanto, Metin fa visita a Cinar in carcere, ma il ragazzo lo implora di non tornare più…

Continua dopo il banner

Ilgaz e Ceylin tornano a esaminare i fascicoli sull’omicidio di Cihan e si recano sul luogo del delitto. Lì assistono all’uscita di Riza, che sale in auto e si allontana. In quel momento capiscono che c’è stato uno scambio di persona: la famiglia di Cihan possedeva un’auto identica a quella di Riza. Diventa quindi chiaro che Cagdas intendeva uccidere Riza, il fidanzato di Cansu, ma ha colpito Cihan per errore.

Mert informa Ilgaz che Serdar sta cercando il suo cellulare. Ceylin informa Pars, Ilgaz ed Eren che l’assassino di suo padre è Serdar. Cuneyt viene licenziato ed è costretto a inventarsi una scusa per aiutare Ceylin. Yekta chiede alla segretaria di inviare un mazzo di fiori alla donna.

Continua dopo il banner

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le anticipazioni e notizie su ‘Segreti di famiglia’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.