Alessandra Mastronardi è la protagonista di Doppio Gioco, la nuova serie di Canale 5. Le anticipazioni.

Mediaset

Conclusa la seconda stagione di ‘Maria Corleone’, Canale 5 propone una nuova serie tv, sempre con una protagonista femminile. Da martedì 27 maggio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la serie ‘Doppio Gioco’, con Alessandra Mastronardi. In basso cast, trama e anticipazioni prima puntata.
Regia: Andrea Molaioli. Cast: Alessandra Mastronardi, Max Tortora, Simone Liberati, Domenico Diele, Kyshan Wilson, Diego Ribon.

Continua dopo il banner

TRAMA: Daria è una giovane donna, esperta pokerista, che si ritrova prima in arresto e poi a svolgere servizi socialmente utili. La caratteristica che le permette di vincere sempre le sue partite è quella di saper comprendere le persone al primo sguardo: è un’abilità insegnatale dal padre, scomparso quando lei era solo una bambina. Ed è il motivo per il quale i Servizi Segreti la assoldano: aiutarli a catturare Gemini, un grosso esponente del narcotraffico internazionale.
Ma l’incontro tra Daria e Gemini segnerà indelebilmente il futuro di entrambi.

PRIMA SERATA: Daria Giraldi è una abile giocatrice di poker. Condannata per truffa e gioco d’azzardo, deve scontare la sua pena nei servizi sociali. Durante un turno di lavoro all’aeroporto fa un incontro casuale, che la colpisce. Seguita da vicino dal fratello Davide che è anche suo avvocato, Daria è marcata stretta dal suo supervisore il Maggiore Ettore Napoli che, pressato dal suo superiore Longardi, pur scettico la recluta nei servizi segreti come agente sotto copertura per catturare un pericoloso esponente di un cartello criminale internazionale. Ettore mette alla prova Daria per sondare il suo sangue freddo e viene stupito dalla sua prontezza ed arguzia.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.