La notte nel cuore, la nuova dizi turca di Canale 5: trama, cast e anticipazioni prima serata.

Mediaset

Continua dopo il banner

Arriva su Canale 5 una nuova dizi turca: La notte nel cuore – Valley of Hearts (titolo originale Siyah Kalp), diretta da Emrah Agus e Kerem Cakiroglu.

Cast: Ece Uslu, Aras Aydin, Hafsanur Sancaktutan, Leyla Tanlar, Burak Tozkoparan, Esra Dermancioglu, Burak Sergen, Genco Ozak, Ilker Aksum.

Continua dopo il banner

Burak Sergen, celebre per il ruolo di Galip Kozcuoglu in Endless Love, interpreta Samet, ricco uomo d’affari e marito di Sumru. Esra Dermancioglu, nota al pubblico italiano per la spietata Behice in Terra Amara, veste i panni di Hikmet, sorella di Samet. Aras Aydin, già noto per Tradimento, interpreta Nuh, uno dei due gemelli protagonisti.

TRAMA GENERALE

Da giovane, Sumru abbandona i suoi due gemelli appena nati, Nuh e Melek, lasciandoli davanti alla porta di Sakine, nonna paterna dei piccoli. Fugge in Cappadocia insieme alla madre e si rifà una vita, sposando Samet Sansalan, un influente imprenditore del settore turistico. I gemelli crescono in un contesto difficile, colmi di dolore e risentimento per la madre che li ha abbandonati. Quando scoprono la sua identità, decidono di raggiungerla in Cappadocia, pronti a reclamare ciò che sentono di meritare e a costringerla ad affrontare il passato.

Iscriviti GRATIS al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le notizie e anticipazioni su ‘La notte nel cuore’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

In onda da domenica 25 maggio in prima serata su Canale 5 – Ecco le anticipazioni:

Episodio 1

Sumru dà alla luce due gemelli, Nuh e Melek, ma decide di abbandonarli sulla soglia della casa di Sakine, la nonna paterna, fuggendo senza voltarsi indietro. I bambini crescono grazie all’amore di Sakine, mentre Sumru si costruisce una nuova vita in Cappadocia, sposando Samet Sansalan, potente imprenditore locale, con cui ha altri due figli: Esat e Harika. Samet ha anche un figlio adulto, Cihan, che vive e lavora in Germania.
In occasione dell’inaugurazione di un nuovo hotel di famiglia, Cihan torna a casa. L’evento viene trasmesso in TV e Sakine, vedendo Sumru, ha un malore. Prima di morire, riesce a rivelare a Nuh e Melek la verità sulle loro origini. I due, distrutti, decidono di partire per la Cappadocia, determinati a cercare la madre e a farle affrontare le sue responsabilità.

Episodio 2

Nuh (Aras Aydin) e Melek (Hafsanur Sancaktutan) arrivano in Cappadocia con un solo obiettivo: trovare Sumru e ottenere da lei le risposte che cercano da tutta la vita. Scoprono che la famiglia Sansalan possiede un impero fatto di alberghi, aziende e negozi. Decisi a confrontarsi con la madre, cercano un modo per entrare nella villa.
Nel frattempo, Cihan fa ritorno dalla Germania. Samet vorrebbe che restasse per occuparsi degli affari di famiglia e per sorvegliare Esat, figlio scapestrato e irresponsabile. Intanto, con la complicità della sorella Hikmet, Samet sta organizzando un matrimonio combinato tra Cihan e la cugina Sevilay.

Episodio 3

Cihan rifiuta il matrimonio con Sevilay, spiegando di considerarla come una sorella. Poco dopo, Esat viene fermato dalla polizia durante una retata per possesso di droga. Samet, furioso, si precipita al commissariato. Durante il confronto con il figlio, ha un attacco cardiaco e viene ricoverato d’urgenza.
In ospedale, Cihan scopre che il padre è affetto da un tumore ai polmoni e che da mesi si sta sottoponendo a cure. Samet gli confessa che il matrimonio con Sevilay è necessario per salvare il Gruppo Sansalan dal fallimento: la famiglia è sommersa da un debito di un miliardo di dollari.
Nel frattempo, Nuh e Melek continuano a cercare il momento giusto per rivelare a Sumru la loro vera identità.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.