Tradimento, la soap turca trasmessa tutti i giorni su Canale 5. Dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 15 circa, la domenica alle 14:30 circa. Inoltre, il venerdì va in onda anche in prima serata. In basso le anticipazioni dal 26 maggio all’1 giugno. (AUDIO e TESTO)
Ümit e Ozan rivelano a Güzide che Tarık ha inserito Gülşüm nel suo studio legale con l’unico scopo di spiarla. Il piccolo Can viene ricoverato d’urgenza dopo aver ingerito accidentalmente una pillola di Mualla, ma si salva grazie a una lavanda gastrica. Oylum, sconvolta, accusa la nonna di grave negligenza e le intima di stare lontana dal bambino. Selin, fuori di sé dalla rabbia, dà fuoco ai vestiti di Tolga e minaccia persino di incendiare l’intera casa. Azra decide di aiutare Selin a registrare e diffondere un’intervista in cui rivela pubblicamente la relazione tra Oylum e Tolga.
Intanto, Ozan propone a Oltan di candidare la sua azienda a un bando per un progetto edilizio innovativo. Nel frattempo, Oylum incontra Tolga per chiarire una volta per tutte la loro storia e respinge l’idea di una fuga insieme, mettendo fine alla relazione.
Iscriviti GRATIS al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le notizie e anticipazioni su ‘Tradimento’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

