Tradimento, soap turca trasmessa da Canale 5 tutti i giorni. Dal lunedi’ al venerdi’ alle 14:10, il sabato alle 15 circa, la domenica alle 14:30 circa. Inoltre, il venerdì va in onda anche in prima serata. In basso le anticipazioni, settimana 12-18 maggio (AUDIO e TESTO).
LUNEDI’ 12 MAGGIO: Sezai consegna a Guzide il fascicolo contenente tutte le informazioni sul ragazzo che potrebbe essere suo figlio e si offre di accompagnarla all’incontro. Mentre si trova con la nuova babysitter, Can scivola giù dal letto e Oylum e Kahraman si precipitano con lui in ospedale, dove una TAC rivela che il bambino non ha subito danni o lesioni.
MARTEDI’ 13 MAGGIO: La domanda di Umit per avere un visto per la Svezia viene di nuovo respinta e si confida con suo nipote Ozan. Serra e Oltan convincono Selin a non rivelare a Tolga di aver perso la bambina e quando il giovane torna dal suo viaggio in Corea, crede alla parole di Selin e della sorella.
MERCOLEDI’ 14 MAGGIO: Guzide, ansiosa di scoprire la verità, parte con Sezai per Ankara e incontra quello che potrebbe essere il figlio biologico, Hakan. Oylum, dopo le pressioni di Kahraman e Nazan, accetta malvolentieri di partecipare alla riunione della famiglia Dicleli a Diyarbakir.
GIOVEDI’ 15 MAGGIO: I Dicleli si ritrovano a Diyarbakir per una cerimonia in onore del piccolo Can\Berhan. Tuttavia Celal mostra a Mualla il video in cui Oylum parla al sicario che ha sparato a Behram, perciò Mualla ordina ai suoi uomini di caricare Oylum in un furgone e di portarla in un luogo deserto, presumibilmente per ucciderla.
VENERDI’ 16 MAGGIO (pomeriggio): Kahraman e Nazan sono preoccupati e cercano di scoprire dove si trovi Oylum. Hakan Sezeroglu, il presunto figlio biologico di Guzide, viene accoltellato in carcere, allora Guzide e Sezai vanno in ospedale e si offrono di pagare l’intervento di chirurgia per salvarlo.
Iscriviti GRATIS al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le notizie e anticipazioni su ‘Tradimento’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI
VENERDI’ 17 MAGGIO (sera): Mualla scopre da Oylum che è stato Ozan a dirle di incontrare l’assassino di Behram. Furiosa, si reca da Ozan con Nazan, Kahraman ed Ensar per chiedergli spiegazioni. Parlando con Ozan e Umit, si scopre che a mandare il messaggio ad Oylum è stata Zelis. Mualla allora dedice di cercarla, ma Umit le dice che Ozan non ne sa niente, perché poco prima Zelis lo ha lasciato tramite una telefonata. In realtà Zelis si nasconde proprio a casa di Mualla, nella camera di Ilknur. Quando Mualla torna a casa, sequestra il telefono di Ilknur con la speranza che la sua guardia riesca a trovarla. Ozan furioso arriva a casa di Mualla e inveisce contro Ilknur, svelandole che Zelis è la mandante dell’omicidio di Behram. Nel frattempo Yesim chiede a Tarik dei soldi per poter aprire una società.
Zelis continua a nascondersi a casa di Mualla. Quando Ilknur scopre che è stata proprio la figlia a far sparare a Behram, decide di ricattare Tarik: se non vuole che consegni alla polizia il video in cui l’avvocato uccide Korkmaz, dovrà far fuggire Zelis dal paese. Intanto, Azra decide di scrivere un nuovo articolo raccontando la verità su chi ha sparato a Behram, con l’obiettivo di infangare Guzide. Tolga e Selin si recano da Ebru, una finta dottoressa pagata da Oltan per non far scoprire al ragazzo che la figlia è morta. Kahraman e Oylum si riappacificano. Numan scrive una lettera a Guzide perché vuole informarla del comportamento ambiguo di Ipek.
Ilknur nasconde Zelis nella sua stanza, ma la ragazza tenta di fuggire. Mualla sospetta di Ilknur, la quale finge di non sapere dove sia sua figlia, di aver contattato Tarik per farsi aiutare a cercarla. Mualla incarica Ensar di tenere sotto stretta sorveglianza i movimenti di Ilknur. Tarik intanto parla con due uomini che possono condurre clandestinamente Zelis in Grecia e li paga per farle avere documenti falsi. Di notte Zelis decide di scappare.
SABATO 17 MAGGIO: Zelis ruba i soldi e la pistola di Ensar mentre l’uomo dorme. Ma si attarda a cercare altro denaro in casa e viene scoperta da Mualla. Zelis la minaccia con la pistola, ma Mualla la insulta e la provoca. Interviene Ilknur per scongiurare il peggio e quando parte un colpo, è Ilknur a pararsi davanti a Mualla e a restare ferita. Nel trambusto, mentre Oylum pratica il massaggio cardiaco a Ilknur cercando di fermare l’emorragia, Zelis riesce a fuggire.
Azra avverte Rustu che pubblicherà l’articolo su Zelis solo dopo aver ricevuto i soldi. Rustu la paga e Azra mantiene la parola data, facendo esplodere un vero e proprio scandalo. Non appena Ozan legge l’articolo, si reca nell’ufficio di Rustu e lo picchia, accusandolo di avere ingiustamente infangato la sua famiglia e lo obbliga a farsi dire il nome dell’autore dell’articolo. Yesim si presenta davanti a Tarik in abiti eleganti e gli annuncia che sarà il suo primo giorno di lavoro presso l’attività che ha avviato. Tarik, incredulo, la sminuisce quindi lei lo invita a scommettere sul suo futuro lavorativo. Se l’attività durerà meno di un anno, lei giura che cancellerà i video che immortalano Tarik mentre assassina Korkmaz. Ilknur è ancora in terapia intensiva, sorvegliata da Mualla, Kahraman e Nazan. Qui la raggiunge anche Tarik che riesce a prenderle il cellulare e a cancellare il video che lo incastra.
DOMENICA 18 MAGGIO: Guzide va a prendere Ozan alla centrale di polizia e, con un ricatto, convince il caporedattore a ritirare la denuncia. Appena usciti dal dipartimento, Ozan rivela alla madre che l’autrice dell’articolo è Azra; Guzide si reca, allora, a casa di Tarik e, credendo che sia tutta colpa dell’ex marito, lo minaccia. Guzide aiuta Yesim a stipulare un accordo prematrimoniale molto vantaggioso per lei; così Tarik e Yesim convolano a nozze, con Guzide testimone della sposa. Mentre cerca un taxi per tornare a casa, Ozan incontra Tolga: dopo aver parlato e condiviso le loro pene d’amore, Tolga confessa a Ozan di essere ancora innamorato di sua sorella. Nel frattempo, gli uomini di Diyarbakir arrivano a Istanbul per vendicare Behram, presentandosi in ospedale dove è ricoverata Ilknur: la loro intenzione è rapirla e usarla come “esca” per attirare Zelis, ma Mualla li ferma, intimandogli di concentrarsi sulla ragazza e di trovarla. La signora Dicleli perdona Ilknur.

