Mediaset

Tradimento, previsto un doppio appuntamento in prima serata: le anticipazioni dal 5 all’11 maggio.

Tradimento, la soap turca in onda tutti i giorni su Canale 5: dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 15 circa, la domenica alle 14:30 circa e martedì e venerdì anche in prima serata. In basso le anticipazioni, sia audio, sia testo, dal 5 all’11 maggio.

LUNEDI’ 5 MAGGIO: Una donna riprende la scena della rissa e, il giorno dopo, la notizia è su tutti i siti di gossip. Mualla, appena saputa tutta la storia, toglie il bambino a Oylum e la fa portare fuori di casa con la forza da Ensar e dalle altre guardie. Nel frattempo, Ipek non si presenta alla tanto attesa cena da Guzide, giustificandosi dicendo di aver sbagliato giorno, ma la verità è che lo ha fatto di proposito.

MARTEDI’ 6 MAGGIO (pomeriggio): Mualla, dopo aver visto il video in cui Tolga aggredisce Kahraman, ordina ai suoi uomini di riportare Oylum da sua madre. Guzide, Sezai e Umit tentano di aiutare la ragazza a riprendersi suo figlio, ma senza successo. Tolga rivela a Selin di essere ancora innamorato di Oylum e prende la difficile decisione di lasciare sua moglie. Zelis chiede a Ozan di entrare a far parte della nuova società e Tarik accoglie la richiesta di buon grado.

MARTEDI’ 6 maggio (sera): Quando Kahraman, che si trova in Argentina per lavoro, chiede a Mualla notizie di Oylum, la donna omette di rivelare al nipote di aver cacciato di casa la ragazza e di averla separata da suo figlio. Il risentimento di Ipek nei confronti di Guzide aumenta sempre di più quando Sezai mette da parte sua figlia per aiutare Guzide e Oylum a riprendersi Can.
Dopo aver visto il video in cui Tolga chiede a Oylum di andare via con lui e accusa Kahraman di essere invaghito della ragazza, Mualla trattiene con sè suo nipote e manda via di casa Oylum. Tolga, nonostante accetti di prendersi le sue responsabilità di padre, annuncia a Selin che devono lasciarsi. La giovane, sconvolta, cerca di suicidarsi ma viene salvata da Serra che la raggiunge a casa in tempo e riesce ad accompagnarla in ospedale. Oltan, venuto a conoscenza dell’accaduto, redarguisce Tolga per il suo comportamento irresponsabile. Intanto Yesim capisce di non essere la benvenuta a casa di Tarik, che la sfrutta e la tratta come una domestica.
Kahraman ha un acceso confronto con Mualla e fa in modo che Oylum possa tornare a casa da suo figlio Can. Per quanto Kahraman provi a non cedere alla tentazione, alla fine non ci riuscirà e bacerà Oylum. Tolga e Selin, che si sono riconciliati e hanno avuto conferma che la gravidanza procede correttamente, scoprono il sesso del loro bambino: è una femmina. Le analisi del laboratorio rivelano che il DNA di Ozcan Gurcelik non corrisponde a quello di Guzide e Tarik, che reagiscono con grande sollievo alla notizia. Ipek, ormai più decisa che mai a voler rovinare la vita di Guzide, confessa che la ritiene responsabile della morte della madre.

Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le anticipazioni di ‘Tradimento’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

MERCOLEDI’ 7 MAGGIO: Durante una cena, Ipek, in privato, incolpa Guzide della morte della madre e Guzide ne rimane sconvolta. Numan accorgendosi del cambiamento in volto di Guzide, cerca di parlare con Sezai della possibilità che sua figlia abbia dei problemi con Guzide; ma Sezai non vuole crederci. Durante la notte Oylum telefona a sua madre, per evitare di pensare al bacio con Kahraman e parlano della situazione di Ipek e quanto possa essere difficile per lei accettare Guzide nella sua vita. Il giorno dopo Sezai e Guzide partono per Dereköy.

GIOVEDI’ 8 MAGGIO: Ipek, Azra e Serra elaborano un piano per screditare pubblicamente Guzide: farla accusare di corruzione nei confronti di un giudice. Nel mentre Kahraman, divorato dai sensi di colpa, racconta a Behram, ancora in coma, del suo amore per Oylum e spinto da questo amore convince sua zia Mualla a scusarsi con Oylum, per permettere a tutta la famiglia di vivere in armonia.

VENERDI’ 9 MAGGIO (pomeriggio): Nizamettin, un uomo con cui Ilknur ha dei debiti per degli affari legati al petrolio, si reca a casa di Mualla per screditare Ilknur, ma la padrona di casa prende le sue difese. Per un errore nella prenotazione, Sezai e Guzide si trovano a dover condividere la stessa stanza d’albergo e, durante una cena romantica, Sezai regala a Guzide una collana che rappresenta la stella Sirio, come simbolo del suo amore.

VENERDI’ 9 MAGGIO (sera): Ipek, Azra e Serra mettono in atto un piano contro Guzide, grazie all’aiuto di Bilal, un amico attore di Serra. Il ragazzo, infatti, si reca allo studio dell’avvocato con il nome fittizio di Suat Pakaydin, le chiede aiuto per una causa legata a una grossa eredità e le racconta che il giudice Gazanfer e il cancelliere gli hanno chiesto una tangente di due milioni di dollari. Guzide casca nel tranello e tutta la conversazione viene registrata. Poco prima Yesim aveva sentito Azra parlare al telefono con Ipek e aveva provato a mettere in guardia Guzide, senza successo.
Ipek, Serra e Azra fanno manipolare da un tecnico del suono l’audio della registrazione del colloquio tra Guzide e Bilal, rimontandolo affinchè sembri che Guzide abbia chiesto due tangenti da un milione, una per lei e l’altra per corrompere il giudice. La registrazione viene data da Asra al suo amico Rustu, per il cui giornale online la ragazza collabora, con l’intenzione di creare un nuovo scandalo e distruggere definitivamente la reputazione della donna. Kahraman va a cena da Guzide insieme a Oylum e Can, nonostante Mualla sia contraria. Durante la cena, senza preavviso arriva Tolga a portare dei documenti a Guzide: assistendo alla scena familiare, cade nello sconforto. Ipek viene assunta da Oltan. Tarik è ai ferri corti con Yesim, la tratta malissimo e va a cena con Oyku, Zelis e Ozan, lasciandola sola a casa. Sezai ha comprato per Ipek un’auto nuova e Ipek non ha il coraggio di dirgli che ne aveva già comprata una molto più grande.
Yesim affitta una cassetta di sicurezza nell’ufficio postale e nasconde al suo interno una chiavetta contenente il video in cui Tarik uccide Korkmaz. Poi si reca da Guzide e le consegna il numero della chiave per aprire la cassetta, facendosi promettere che la aprirà solo e soltanto qualora le succeda qualcosa. Guzide cerca di farsi dire cosa contiene la cassetta ma Yesim non rivela nulla. Poi questa comunica a Tarik di essere a conoscenza dell’omicidio da lui commesso. Lui tenta di strozzarla ma Yesim lo avvisa che, qualora le succedesse qualcosa, rischierebbe di essere denunciato alla polizia. Tarik quindi molla la presa e si arrende alla donna che, a partire da questo momento, inizia ad avanzare pretese verso di lui. Kahraman visiona il video di Celal e scopre che la donna che ha visto il sicario di Behram prima che questi venisse colpito è Oylum. La notizia lo sconvolge ma decide di non farne parola con nessuno.

SABATO 10 MAGGIO: Mentre Guzide è convinta che ci sia Tarik dietro alla sua diffamazione, Ipek, Azra e Serra brindano alla riuscita del loro piano. Kahraman esce di prigione grazie a Nazan e le mostra il video di Oylum che consegna una busta all’uomo che ha sparato a Behram: Nazan è interdetta e non vuole credere che sia stata lei il mandante. Oylum, nel frattempo, decide di aspettare a chiedere il divorzio, perché pensa che Mualla stia per staccare la spina a Behram. Yesim, che continua a ricattare Tarik, si comporta come la regina della casa, mettendo Zelis al suo posto e convincendo a Tarik a escluderla dalla società. Ipek, invece, inizia a lavorare per Oltan. Sezai si presenta sotto casa di Tarik con due uomini che prendono a sprangate la sua auto e gli intima di lasciare in pace Guzide, una volta per tutte. Selin non sente più la sua bambina muoversi e, preoccupata che possa perderla, telefona a suo suocero per farsi portare in ospedale.
Ozan chiede spiegazioni a Tarik riguardo alla scelta di escludere Zelis dalla società; il ragazzo sospetta che il padre non gli stia dicendo tutta la verità e dopo un po’ di pressioni, Tarik confessa a Ozan che Yesim ha per le mani un video di lui che spara a un uomo: finchè non riuscirà a eliminare quel video, dovrà assecondare le richieste della donna e chiede al figlio di non dire nulla a Zelis.

DOMENICA 11 MAGGIO: Guzide viene invitata come ospite a un programma televisivo che, precedentemente, aveva diffuso una notizia falsa sul suo conto. La donna pretende delle scuse da parte della presentatrice in diretta nazionale. Dopodichè, grazie alle registrazioni originali dell’incontro con Bilal, Guzide dimostra la sua innocenza. La donna, sempre in diretta, afferma anche che, dietro questa cospirazione, potrebbe esserci il suo ex marito e che potrebbe essere coinvolta anche sua nipote. Tarik, dopo aver visto il programma, telefona subito ad Azra chiedendole un incontro.
Tarik e Yesim, durante la colazione, annunciano che si sposeranno quello stesso giorno, a sorpresa. Azra riceve una convocazione in procura per la faccenda del video su Guzide, che ha deciso di procedere per vie legali contro di lei. Tarik viene avvertito da Gulsum che Guzide sta per aprire la cassetta di sicurezza di Yesim e organizza un piano per sottrarle il contenuto una volta che la donna l’avrà ritirato. Guzide, però, trova la cassetta già vuota e avvisa Yesim, che sostiene di averla svuotata lei. Tarik non si presenta alle nozze, incarica un uomo di rubare l’auto di Guzide e cercare il fantomatico contenuto della cassetta che, ovviamente, non si trova lì. Quando torna da Yesim, inventa una scusa per non essersi presentato al matrimonio, ma la donna capisce la verità e lo minaccia, poi per vendicarsi dell’ennesima umiliazione subita, lo costringe a comprarle una costosa auto. Nel frattempo, anche Zelis ha tentato di aprire la cassetta di sicurezza di sua cugina.

tvcinema

Recent Posts

‘Tradimento’: le anticipazioni della puntata del 10 ottobre.

'Tradimento', venerdì sera su Canale 5 una nuova puntata. In basso le anticipazioni del 10…

1 giorno ago

-Segreti di famiglia- Anticipazioni episodi dal 13 al 17 ottobre.

'Segreti di famiglia 2', serie turca disponibile su Mediaset Infinity (un episodio al giorno dal…

2 giorni ago

«Blanca 3»: anticipazioni terza puntata ‘Il delfino’.

La terza puntata della serie 'Blanca 3', andrà in onda in prima serata su Rai…

3 giorni ago

Al via la nuova serie turca ‘Another Love’: trama, cast e dove vederla.

Dal 6 ottobre, in esclusiva e gratuitamente su Mediaset Infinity, arriva “Another Love” (titolo originale:…

3 giorni ago

-Balene – Amiche per sempre-. Le anticipazioni degli ultimi episodi intitolati ‘S’intravede la terra ferma’ e ‘L’approdo’.

Domenica 12 ottobre, Rai1 manderà in onda, in prima serata, gli ultimi due episodi della…

4 giorni ago

-La forza di una donna-. Anticipazioni episodi dal 6 all’11 ottobre.

'La forza di una donna', serie turca in onda dal lunedì al venerdì alle 16:05…

4 giorni ago