‘Maria Corleone 2’: le anticipazioni della seconda puntata.

Mediaset

Lunedì 5 maggio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata della serie ‘Maria Corleone 2’. In basso le anticipazioni, sia audio, sia testo.

Continua dopo il banner

Nella seconda puntata di Maria Corleone 2, la tensione si fa sempre più palpabile: Sandra fugge con il piccolo Giovannino, determinata a tenere segreto il suo nascondiglio, perfino a Maria. Nel frattempo, Don Luciano è costretto a fronteggiare la crescente minaccia di Lombardo, potente trafficante internazionale. Maria, intanto, supportata da Stefano, sempre più coinvolto dalla giovane Beatrice, lotta con tutte le sue forze per salvare la Lady By Corleone dal fallimento. Ma l’ombra di Tony Zerilli, ancora a piede libero, continua a tormentarla. Decisa a chiudere i conti una volta per tutte, Maria prende una decisione drastica: agire da sola per rintracciarlo. Ma Luca riuscirà a intuire le sue mosse? E come reagirà a questa iniziativa di Maria?

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.