Si avvicina il finale di Che Dio ci aiuti 8: le anticipazioni della penultima puntata.

Rai

Si avvicina il finale dell’ottava stagione della fiction ‘Che Dio ci aiuti’. Giovedì 1 maggio, in prima serata su Rai1, andrà in onda la penultima puntata (episodi 17 e 18). In basso le anticipazioni, sia audio, sia testo.

Continua dopo il banner

Episodio 17 ‘Omnia vincit amor’
Mentre Lorenzo e Azzurra seguono il caso di un bambino abbandonato dalla madre, Lorenzo si interroga sulla relazione tra Cristina e Pietro: sono davvero fatti per stare insieme? Ancora non lo sa, ma nel dubbio, cerca di mettere i bastoni tra le ruote ai ragazzi. Intanto, la relazione tra Melody e Corrado sembra procedere a gonfie vele. Melody sembra felice, ma ad Azzurra non sfugge l’atteggiamento troppo accondiscendente della ragazza nei confronti di Corrado: che si stia (di nuovo) annullando per un uomo? Infine, Olly, scavando tra i ricordi, mette in discussione l’amore che suo padre provava per lei: e se non le avesse voluto così tanto bene come lei pensava?

Episodio 18 ‘Tra bianco e nero’
Mentre si occupa del caso che vede coinvolti un padre e un figlio che non si vedono da tanti anni, Azzurra si offre di aiutare Olly alla ricerca di risposte su suo padre. Melody, invece, è nervosa a causa della resa dei conti con Sandrino. Sarà in grado di affrontarlo? Intanto, dopo una conversazione con il figlio, Lorenzo si chiede se è giusto aver messo in discussione l’amore tra Pietro e Cristina che, nel frattempo, sembra essere entrato in crisi. C’è un modo per rimediare? Nel frattempo, Cristina scopre che Lorenzo ha fatto una cosa sconvolgente contro di lei, tanto da chiedersi se vale la pena continuare a restare alla Casa del Sorriso.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.