Negli episodi disponibili su Mediaset Infinity dal 28 aprile al 2 maggio di ‘Segreti di famiglia’: dopo uno scontro con uno sconosciuto, Eren rientra in ufficio, mentre Metin, ferito al braccio, è sconvolto dal dolore. Nel frattempo, Ceylin si risveglia e si precipita dalla madre; credendola morta, entra in uno stato di panico. Neva riferisce a Pars di aver origliato una conversazione tra Metin ed Eren. Il procuratore affronta l’ispettore, che colto di sorpresa, rivela tutto ciò che sa su Metin. Insieme decidono di mantenere il riserbo sui sospetti che iniziano a nutrire nei confronti del comandante.
Con il rilascio di Yavuz, i dubbi di Pars ed Eren su Metin si intensificano. Analizzando i filmati della scientifica, scoprono che Metin ha scambiato la pistola e cercato di incastrare Yavuz, ma non riescono a comprenderne il motivo. Intanto, Ilgaz torna al cimitero e parla con una fioraia, che gli conferma di aver visto Zafer insieme a un ragazzo giovane. Ilgaz inizia così a ricostruire gli eventi e, passo dopo passo, si avvicina alla verità. Ceylin, intanto, visita un appartamento in affitto e invita Ilgaz a vederlo con lei.
Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le anticipazioni di ‘Segreti di famiglia’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

