Maria Corleone, svelata la data di inizio della 2^stagione. Trama e cast.

Mediaset

Torna su Canale 5 Rosa Diletta Rossi con la seconda stagione di ‘Maria Corleone’. La serie con protagonista diretta da Mauro Mancini, arriverà sul quinto canale con la seconda stagione, salvo cambiamenti di palinsesto, a partire da martedì 29 aprile in prima serata.

Continua dopo il banner

COME FINISCE LA PRIMA STAGIONE

Nel finale della prima stagione di Maria Corleone, Luca Spada e Maria riescono a salvare Giovannino e decidono di crescerlo insieme. Luca cancella il fascicolo giudiziario di Maria, e in cambio lei gli rivela data e luogo della riunione per l’elezione del nuovo “capo dei capi”. Luca spera così di riuscire finalmente ad arrestare don Luciano, ma quando la polizia arriva, il boss è già scomparso. Don Luciano, però, scopre il tradimento di Antonio e lo condanna a morte. Maria, intanto, sceglie di lasciare Palermo per tornare a Milano. Ma durante l’inaugurazione del nuovo Polo della Moda, un uomo le punta una pistola contro… e spara.

Continua dopo il banner

NELLA SECONDA STAGIONE DI MARIA CORLEONE…

…Maria Corleone ha un desiderio: ricostruire una vita serena accanto a Luca e al figlio Giovannino, e realizzarsi professionalmente attraverso la sua linea di moda. Ma liberarsi dall’ombra ingombrante dell’eredità mafiosa di suo padre, Don Luciano, è tutt’altro che semplice. Riuscirà a proteggere la sua famiglia senza smarrire la propria identità?

COME INIZIA LA SECONDA STAGIONE DI MARIA CORLEONE

Tony Zerilli ha provato a uccidere Maria Corleone durante la sfilata della Lady By Corleone e nel caos che segue riesce a fuggire. Sulle tracce di Tony che rappresenta ancora un pericolo mortale per Maria, si getta da una parte il padre di Maria, il latitante Don Luciano incapace di tollerare quello che è accaduto, e dall’altro la polizia guidata dal PM Luca Spada, ex compagno di Maria e padre del piccolo Giovannino, che Maria ha fatto adottare a sua sorella Sandra.

CAST: Rosa Diletta Rossi, Fortunato Cerlino, Alessandro Fella, Federica De Cola, Vittorio Magazzu’, Moise’ Curia, Gaetano Aronica, Denise Tantucci.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.