‘Che Dio ci aiuti 8’: anticipazioni dell’ottava puntata.

Rai

Giovedì 24 aprile, Rai 1 trasmetterà in prima serata l’ottava puntata (episodi 15 e 16) di ‘Che Dio ci aiuti 8’. A seguire le anticipazioni dei due episodi in onda la sera del 24 aprile, sia audio, sia testo.

Continua dopo il banner

Episodio 15 ‘Fuori dal mondo’
Alla Casa del Sorriso è appena arrivata Suor Costanza accompagnata da un’ambulanza! La suora accampa spiegazioni, ma Azzurra non è convinta: forse c’entra col caso di puntata, che vede coinvolta una giovane novizia. Intanto, Pietro e Cristina sono convinti che la notizia che hanno dato a Lorenzo gli abbia procurato uno shock tale da rimuovere quell’informazione: lo psichiatra, infatti, non ricorda nulla e così Pietro e Cristina cercano di farglielo sapere (di nuovo) con cautela. Mentre Olly è ancora tormentata dai flashback che le balzano alla memoria durante il sonno, per Melody e Corrado è arrivato il giorno del loro primo appuntamento. Tutto, però, sembra andare per il verso sbagliato: forse non è destino.

Episodio 16 ‘Mai abbastanza’
Bussano alla porta della casa-famiglia. Azzurra va ad aprire e si trova davanti Rosa, sua sorella, insieme al compagno e a una bimba. Non è solo una visita di cortesia: Rosa ha bisogno di qualche consiglio sulla sua situazione familiare, ma Azzurra è certa che la sorella non le stia dicendo tutta la verità. Intanto, Lorenzo finge che la relazione tra Cristina e Pietro non lo turbi affatto, ma un incubo fatto durante la notte conferma l’opposto. Che sia un sogno premonitore? Il direttore è così concentrato sul figlio e Cristina che non si accorge che Olly lo evita e accampa scuse per non fare le sedute di terapia, spaventata da quello che potrebbe emergere se scava più a fondo.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.