Martedì 22 aprile e venerdì 25 aprile, in prima serata su Rai 1, andranno in onda rispettivamente la seconda e terza puntata della serie ‘Fuochi d’artificio’. Regia di Susanna Nicchiarelli. Con Anna Losano, Luca Charles Brucini, Carlotta Dosi, Lorenzo Enrico, Carla Signoris, Bebo Storti, Alessandro Tedeschi, Paolo Briguglia, Barbara Ronchi, Francesco Centorame.. In basso le anticipazioni della seconda e terza (ed ultima) puntata.
ANTICIPAZIONI 22 APRILE.
EPISODIO 3 ‘Cinquemila stelle’: Marta e Davide si introducono nella roccaforte tedesca e riportano una serie di informazioni che danno il via a una stagione di piccole grandi vittorie per i partigiani. I problemi, però, non sono finiti: il nuovo generale tedesco ha fatto mettere una taglia sull’imprendibile Sandokan e Sara, in particolare, rischia di essere riconosciuta.
EPISODIO 4′ Attraverso la notte’: Una violenta rappresaglia nazi-fascista costringe i ragazzi a interrompere le loro azioni e risveglia nei nonni di Sara un trauma mai superato. Marta intanto viene a sapere la verità sull’assenza della madre, Cristina, maestra di piano e canto in una scuola di Torino, che è stata costretta a chiudere per ragioni nobili.
ANTICIPAZIONI 25 APRILE.
EPISODIO 5 ‘Ribelle’: Mentre i suoi cari la cercano, Marta cerca Sara, persa di vista durante l’attacco tedesco. Con lei c’è Vittorio, partigiano e amico, a cui confida il sogno di sabotare l’arsenale nemico.
EPISODIO 6 ‘Liberi tutti’: Marta e Sara tornano in montagna e si riuniscono con Davide e Marco. È il momento di attuare il piano folle di Marta e Vittorio, che potrebbe portare la pace una volta e per tutte.

