Stagione record per “Stasera tutto è possibile”, il programma condotto da Stefano De Martino, che ha chiuso il ciclo di trasmissioni con 17,1 % di share (Total Audience) e 2,8 milioni di telespettatori. Il programma, in onda in prima serata su Rai 2, ha toccato un picco di share del 22,6% (alle 24:07) e di 3,4 milioni di telespettatori (alle 22:14). Le dieci puntate hanno fatto registrare una media di 14,6% con 2,3 milioni di telespettatori, ottenendo sul second screen di 21mila spettatori escluso il consumo on demand.
“STEP non è solo un programma di successo, ma si distingue per la forza di una squadra affiatata e professionale capitanata magistralmente da Stefano De Martino” – dichiara il Direttore
Intrattenimento Prime Time Williams Di Liberatore – come dimostra l’eccellente sequenza di risultati, sempre in crescendo, di questa stagione. ‘Stasera tutto è possibile’ è un formato che, grazie alla Rai e di Endemol Shine Italy, è stato adattato perfettamente al contesto italiano conquistando il pubblico con un mix di comicità, leggerezza e improvvisazione. Un grazie al vicedirettore Fabio Di Iorio, agli autori e al Centro Produzione Tv di Napoli”.
Giovedì 16 ottobre, in prima serata su Rai 1, andrà in onda l'ultima puntata della…
'Tradimento', venerdì sera su Canale 5 una nuova puntata. In basso le anticipazioni del 10…
'Segreti di famiglia 2', serie turca disponibile su Mediaset Infinity (un episodio al giorno dal…
La terza puntata della serie 'Blanca 3', andrà in onda in prima serata su Rai…
Dal 6 ottobre, in esclusiva e gratuitamente su Mediaset Infinity, arriva “Another Love” (titolo originale:…
Domenica 12 ottobre, Rai1 manderà in onda, in prima serata, gli ultimi due episodi della…