Stagione record per “Stasera tutto è possibile”, il programma condotto da Stefano De Martino, che ha chiuso il ciclo di trasmissioni con 17,1 % di share (Total Audience) e 2,8 milioni di telespettatori. Il programma, in onda in prima serata su Rai 2, ha toccato un picco di share del 22,6% (alle 24:07) e di 3,4 milioni di telespettatori (alle 22:14). Le dieci puntate hanno fatto registrare una media di 14,6% con 2,3 milioni di telespettatori, ottenendo sul second screen di 21mila spettatori escluso il consumo on demand.
“STEP non è solo un programma di successo, ma si distingue per la forza di una squadra affiatata e professionale capitanata magistralmente da Stefano De Martino” – dichiara il Direttore
Intrattenimento Prime Time Williams Di Liberatore – come dimostra l’eccellente sequenza di risultati, sempre in crescendo, di questa stagione. ‘Stasera tutto è possibile’ è un formato che, grazie alla Rai e di Endemol Shine Italy, è stato adattato perfettamente al contesto italiano conquistando il pubblico con un mix di comicità, leggerezza e improvvisazione. Un grazie al vicedirettore Fabio Di Iorio, agli autori e al Centro Produzione Tv di Napoli”.

