Domenica 13 aprile, in prima serata su Rai1, andrà in onda l’ultima puntata della fiction ‘Costanza’. regia di Fabrizio Costa. Con Miriam Dalmazio, Marco Rossetti, Lorenzo Cervasio, Eleonora De Luca, Caterina Shulha, Davide Iacopini, Carola Stagnaro, Franco Castellano, Giulia Arena, Bianca Panconi, Elena Sophia Senise, Alessandro Cremona, Kaspar Capparoni, Grazia Gagliardi, Mia Eustachio, Francesco Ferdinandi, Marco Brandizi, Luigi Di Fiore, Federico Calistri. A seguire le anticipazioni degli ultimi due episodi del 13/04 (AUDIO e TESTO).
EPISODIO 7: Costanza e Diana indagano sulle famiglie nobiliari che avrebbero potuto mettere in salvo Biancofiore. Melchiorre invia le due studiose in trasferta in Francia per confermare le loro ipotesi, ma Diana viene messa a riposo dal ginecologo. Federica chiede a Marco di conoscere Flora: quando l’incontro avviene, Costanza resta molto turbata. Federica invita tutti al matrimonio con Marco, e Costanza confessa a Toni di essere in piena crisi. Intanto Toni e Stefano si baciano, e lei decide di interrompere la terapia.
EPISODIO 8: Dopo la defezione di Diana, Costanza parte per la Francia con Ludovico e Flora dorme per la prima volta a casa di Marco. Durante una videochiamata tra madre e figlia, Marco capisce che con Costanza c’è anche Ludovico e non riesce a trattenere la gelosia. Toni coglie Stefano in compagnia della sua ex e decide di lasciarlo. Al rientro di Costanza in Dipartimento, Melchiorre annuncia che l’incarico di tre anni andrà a Diana. Nel frattempo, dalla Francia arriva la conferma che la nobildonna riesumata è proprio Biancofiore, quindi Costanza registra l’ultima puntata del podcast. Costanza accompagna Flora alle prove del matrimonio di Marco e Federica, ma è un duro colpo per lei. Determinata a fare pace con i propri sentimenti, Costanza chiede a Marco un ultimo incontro.

