Tradimento, soap turca trasmessa tutti i giorni da Canale 5. Dal lunedì al venerdì alle 14:10, il venerdì anche in prima serata, il sabato alle 15 circa, la domenica alle 14:30 circa. In basso le anticipazioni degli episodi in onda dal 31 marzo al 6 aprile, sia audio, sia testo.
31 MARZO: Tolga va in ospedale a trovare Oylum, ma quando arriva, vede la ragazza insieme a Behram, decide quindi di andare via e raggiungere Selin. Il video dell’incendio del taxi che ha coinvolto anche Oylum diventa virale e dopo averlo visto, Tolga si convince a tornare da Oylum; lui non crede che lei ami veramente Behram, ma Oylum gli conferma il suo amore per il ragazzo e dice chiaramente a Tolga di non volerlo più vedere. Arriva in città la madre di Behram, Mualla, per far visita al ragazzo.
1 APRILE: Behram e sua madre Mualla parlano del rapporto tra lui e Oylum; il ragazzo dice alla madre di voler sposare Oylum il prima possibile, ma la donna non condivide del tutto questa decisione. Guzide va a trovare Afsin, il giudice che segue il caso di Sezai, per chiedergli di far andare a processo Sezai senza custodia cautelare, poiche’ ha delle prove che mostrano chiaramente che si tratta di un complotto.
2 APRILE: Sezai esce di prigione e Guzide gli mostra la casa che ha affittato per lui in attesa del processo. Elmas comunica a Tarik che Guzide acconsentirà al divorzio in cambio della metà dei beni da lui acquisiti durante il matrimonio e della copertura delle spese legali, ma l’uomo non è convinto e teme che le due donne stiano tramando qualcosa. Yesim, spaventata all’idea che Dilek sia incinta di Tarik e che questi intesti tutto al nuovo nato, tagliando Oyku fuori dall’eredità, picchia la donna e le dice che se non abortirà, farà una brutta fine.
3 APRILE: Tarik piomba a casa di Guzide per chiedere perdono a Oylum e Ozan e scusarsi di aver minacciato di diseredarli, poi segue di nascosto Guzide e la vede a cena con Sezai. Spinto dal senso di vendetta o forse di gelosia, il giorno dell’udienza comunica al giudice che non ha più intenzione di divorziare, ma che vuole fare ammenda per i suoi errori e tentare di salvare il matrimonio.
4 APRILE (POMERIGGIO): Tarik, a processo, dice di voler ritirare la querela verso Guzide. Anzi, le chiede di tornare insieme e di perdonargli tutto. Guzide, sbalordita dalla sua sfacciataggine, chiede al giudice di concludere i processo, concedendogli il divorzio. Yesim, presente in tribunale, si sente tradita e si infuria con Tarik, ma viene allontanata. Il giorno stesso, Tarik va anche da Oltan e lo implora di dimenticare i suoi peccati e cerca di recuperare la sua amicizia. Oltan intuisce che il vero motivo per cui Tarik sta cercando di ricucire i rapporti con tutti è perché ha paura che esca la verità sui suoi crimini.
4 APRILE (SERA): Ilknur si reca nell’albergo dove alloggia Tarik e, gentilmente, gli chiede di perdonare Yesim per il suo brutto carattere ma cerca in lui un po’ comprensione. In particolare, gli chiede di far riavere Oyku a Yesim. Tarik la insulta, le dà della bugiarda e la caccia in malo modo. Mualla, la madre di Behram, arriva a Istanbul per conoscere Oylum.
Behram presenta Oylum a sua madre che, per l’occasione, le regala una collana con un rubino: la sua futura suocera sembra intenzionata a incontrare Guzide, ma Oylum non sa come dire a sua madre del fidanzamento. Selin rivela a Tolga che Oylum aspetta un bambino e lui rimane sconvolto; resasi conto della sua reazione, lei fa una scenata di gelosia e se ne va. Il ragazzo si mette in auto e guida senza meta per scaricare la rabbia ma, a un certo punto, blocca il traffico rimanendo fermo davanti a un semaforo verde e scoppia una rissa. Quando apprende la notizia, Oltan accorre da suo figlio e i due si riconciliano. Mentre Oylum pensa ancora a Tolga e rimpiange la fine del loro rapporto, Behram dice a Mualla e Nazan che Oylum è incinta. Guzide si reca a casa di Sezai per cercare insieme delle prove che possano scagionarlo, ma sarà Numan ad accorgersi di un dettaglio sull’atto di accusa che salverà l’avvocato.
Tarik continua a ricattare Umit, questa volta offrendogli un biglietto di andata e ritorno per andare a trovare la figlia, Deniz, in Svezia. In cambio però, Umit deve portare a casa di Sezai una pistola. Guzide, mentre mette in ordine l’armadio del fratello, trova, in una scatola, una sacca contenente la pistola, i contanti e il biglietto aereo intestato a Umit e chiede al fratello delle spiegazioni. Umit è costretto a raccontare alla sorella la verità e Guzide, per tutta risposta, lo caccia via di casa. Oylum informa Guzide che Behram e la madre vogliono andare a casa loro per chiedere la sua mano, ma Guzide non la prende sul serio. Interviene allora Nazan che convince la sua amica a organizzare questo incontro tra le due famiglie. Ozan e Oylum, mentre aspettano Behram e la sua famiglia, si domandano dove sia finito lo zio.
5 APRILE: Mualla, sentendosi insultata dalle parole di Guzide, rivela agli Yenersoy che Oylum è incinta e, dopo una lite furiosa, torna all’albergo di Behram insieme alla propria famiglia. Guzide è distrutta dal fatto che sua figlia le ha tenuto nascosta una notizia simile, ma le offre il suo supporto e la accompagna da un ginecologo per abortire; le due donne vengono seguite, a loro insaputa, da Levent, il quale avverte immediatamente Behram. Questi, dal canto suo, tenta di fermare la madre, intenzionata a tornare a Diyarbakir; ma la donna non ha alcuna intenzione di restare a Istanbul e accogliere tra i Dicleli una ragazza proveniente da una famiglia disastrata come quella di Oylum. Ilknur chiede aiuto a Zelis per saldare la parcella dell’avvocato che si occupa delle sue denunce per insolvenza, ma senza successo; dopo poco suona alla porta Ozan, che consegna a Ilknur il denaro che Zelis ha dato a Guzide per ripagare tutti gli oggetti trafugati da Yesim.
Oylum va dalla ginecologa per abortire ma poco prima dell’inizio dell’operazione irrompe Guzide in ambulatorio per fermarla. Oylum decide di tenere il bambino e, insieme a sua madre, si dirigono a casa. Behram, avvisato da Levent che le ha seguite, le raggiunge in clinica e quando scopre che Oylum ha tenuto il bambino, scoppia in un pianto di gioia. Guzide, che continua ad opporsi a questo matrimonio, suggerisce a Oylum di scappare in America con il bambino così che Behram non possa rintracciarla.
6 APRILE: Ozan cerca di contattare Zelis ma lei ha bloccato il suo numero. Prova a telefonarle dal cellulare di Mesut e riesce a parlare con lei, ma la ragazza lo implora di non cercarla più. Così lui va sotto casa sua per chiederle una seconda occasione, ma Zelis lo respinge. Entrata in casa, Zelis se la prende con Yesim e la accusa di avere invaso casa sua senza mai aver cercato di contribuire in alcun modo. Yesim, sentendosi offesa, se ne va e prova ad andare in albergo da Tarik.
Guzide si mette a tavolino con i suoi figli e pianifica il trasferimento di Oylum: per sfuggire a Behram, vuole mandarla a studiare in America e farla partorire lì, chiedendo a Tarik di coprire tutte le spese. Tolga si fidanza ufficialmente con Selin e i due vanno a dare la notizia a Oltan, il quale, nel frattempo, si è reso conto di provare qualcosa di profondo per Elmas quando lei gli ha detto che si trasferirà per lavoro. All’annuncio del fidanzamento, il padre è sconcertato e la sua reazione peggiora quando scopre che Oylum è incinta, capendo che suo figlio l’ha fatto solo per ripicca. Sezai vorrebbe aiutare Guzide e risparmiarle di andare da Tarik, ma quest’ultimo accetta di coprire le spese di sua figlia e dà a Guzide 100.000 dollari: alla scena assiste Yesim, che irrompe nell’ufficio furiosa, rivendicando i suoi diritti.
Oylum e Guzide sono in aeroporto, pronte a partire per l’America, ma i loro piani vengono scombussolati da Behram, che porta via con sè Oylum. Guzide, non vedendola più, le telefona e la ragazza le dice che non partirà più per l’America e che sposerà Behram. Guzide e Tarik quindi, si mettono alla ricerca dei due ragazzi, coinvolgendo anche Nazan e Mualla. Sezai, nel frattempo, raggiunge Numan in ospedale, dopo che quest’ultimo ha avuto un infarto.
Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le anticipazioni di ‘Tradimento’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI
'Tradimento', venerdì sera su Canale 5 una nuova puntata. In basso le anticipazioni del 10…
'Segreti di famiglia 2', serie turca disponibile su Mediaset Infinity (un episodio al giorno dal…
La terza puntata della serie 'Blanca 3', andrà in onda in prima serata su Rai…
Dal 6 ottobre, in esclusiva e gratuitamente su Mediaset Infinity, arriva “Another Love” (titolo originale:…
Domenica 12 ottobre, Rai1 manderà in onda, in prima serata, gli ultimi due episodi della…
'La forza di una donna', serie turca in onda dal lunedì al venerdì alle 16:05…