Cambio di programmazione per ‘Tradimento’: la serie turca continuerà ad andare in onda tutti i giorni, ma cambia il giorno della puntata in prima serata: non sarà più la domenica, ma il venerdì. Ricapitolando dal 23 marzo la programmazione di ‘Tradimento’ sarà la seguente: dal lunedì al venerdì alle 14:10, il venerdì anche in prima serata, il sabato alle 15 circa, la domenica alle 14:30 circa. A seguire le anticipazioni settimana 24-30 marzo, sia audio, sia testo.
24 MARZO: In ospedale, Tarik si sveglia. Yesim accorre e, fingendosi preoccupata, cerca di convincere Tarik a credere che sia stata Guzide ad avvelenarlo, causandogli un attacco cardiaco. Tarik non sa a chi credere. Volkan inizia a fare domande sospette a Sezai sul suo coinvolgimento nel traffico di droga e Sezai intuisce che lui sia una spia mandata dalla polizia. Conferma la sua innocenza ma gli dice di andarsene.
25 MARZO: In seguito alla discussione con Tolga riguardo Ozan, Oltan decide di sfrattare l’azienda informatica del figlio dagli uffici di sua proprietà e il rapporto tra i due finisce col naufragare definitivamente. Il team di Tolga viene accolto in casa del capo per preparare un’importante presentazione per l’indomani e Selin piomba sul posto senza invito per dare sostegno non richiesto a Tolga, il quale non sa come allontanarla senza ferire i suoi sentimenti.
26 MARZO: Nonostante il dichiarato dissenso di sua madre, Oylum continua a frequentare Behram, il quale la sorprende con un concerto privato della sua band preferita. Yesim convince Tarik a denunciare Guzide per aver causato il suo infarto e ordina a Ilknur di nascondere nella camera da letto del giudice il flacone di medicinali con cui lei stessa ha avvelenato Tarik. Oylum comunica a Behram di essere incinta e di voler abortire, ma lui le chiede di sposarlo e le dice che non le permetterà di sbarazzarsi di suo figlio.
27 MARZO: Guzide è accusata del tentato omicidio di Tarik e la polizia perquisisce la sua casa alla ricerca di un farmaco che provoca attacchi di cuore, ma non trovano nulla. Yesim aveva chiesto a Ilknur di nasconderlo in casa di Guzide. Ilknur assicura di averlo fatto, ma del farmaco nessuna traccia. Tarik sta per essere dimesso dall’ospedale ma Yesim inventa di aver trovato tracce di sangue nelle sue urine come scusa per trattenerlo in ospedale. Oylum è incinta, ma ribadisce a Behram la sua volontà di interrompere la gravidanza.
28 MARZO (POMERIGGIO): Tarik trova il flacone di medicinali che gli hanno causato un infarto a casa sua e decide di affidarlo a Omer per analizzarne le impronte. Il flacone col medicinale incriminato era stato introdotto a casa di Guzide da Ilknur: Zeynep l’ha vista farlo di nascosto e ha recuperato il flacone, affidandolo a Umit che lo ha poi riportato a casa di Tarik.
28 MARZO (SERA): Behram è sempre più convinto che sposerà Oylum. Tolga, insieme a Ozan, si intrufola nella sua azienda per cercare di entrare nel server, ma il tentativo viene sventato: Oltan ha cambiato il software e Tolga non può accedere. Oltan sfoga con Elmas la sua amarezza dovuta all’allontanamento del figlio. Come se non bastasse, quest’ultimo vende anche l’azienda e restituisce al padre 10 milioni di dollari. Oylum è preoccupata per la gravidanza e soprattutto infelice della sua relazione; promette alla madre che lascerà Behram: lui è sempre più geloso e opprimente, tanto da farla seguire ovunque. Con l’aiuto di Zeynep, riesce a liberarsi del suo autista e va a farsi visitare, il quale le dà appuntamento per eseguire l’aborto il giorno stesso. Ma quando arriva in ambulatorio trova Behram ad attenderla. Nel frattempo, Oltan continua a ricattare Ozan, chiedendogli di portare una borsa contenente 200.000 dollari a un avvocato.
Oylum chiede a Behram di non rivelare la sua gravidanza, specialmente alla madre, e lui acconsente. Quando Guzide li vede insieme, coglie l’occasione per parlare a Behram della sua relazione con la figlia, dicendogli chiaramente che lei non approva. Emin riconsegna a Tarik il flacone contenente la sostanza con cui qualcuno ha provato a ucciderlo. Sfortunatamente sul flacone non sono state trovate impronte e l’avvocato si domanda chi possa essere stato a provare a togliergli la vita. Ozan è in dubbio su cosa fare riguardo la richiesta di Oltan, perché teme che se dirà di no, Oltan capirà che lui ha scoperto la verità su Kaan. Nazan scopre che Sezai è stato arrestato e informa Guzide che, grazie all’aiuto di Elmas, riesce a trovare la prigione in cui è detenuto l’uomo e va a trovarlo. Elmas riesce ad aiutare Guzide anche in un’altra impresa: farle riavere la sua casa. Con l’atto di proprietà in mano, Guzide caccia via di casa Tarik e Yesim.
Guzide e la sua famiglia rientrano in possesso della loro casa. Tarik dice a Yesim di sapere che è stata lei ad avvelenarlo, poi minaccia Umit di non fargli più vedere sua figlia se questi non gli riferirà ogni singola mossa di Guzide. Oylum dice a Zeynep che devono trovare un altro medico che la faccia abortire, perché Behram ha minacciato quello da cui si è fatta visitare.
29 MARZO: Ozan decide di consegnare il denaro all’avvocato da corrompere per conto di Oltan, ma il tassista che deve accompagnarlo all’appuntamento con l’uomo che dovrà riscuotere la tangente, gli spara, lo deruba e lo abbandona morente in un bosco. Yesim e Ilknur tornano a vivere a casa di Zelis. L’incidente di Ozan permette a Tolga e Oylum di riconciliarsi e Behram li osserva di nascosto mentre si baciano. Elmas va a trovare Sezai in carcere.
Tarik va in ospedale a trovare Ozan ma Guzide lo caccia via. Tarik è deciso a restare, ma se ne va quando riceve la chiamata da Ilknur la quale gli dice che Oyku si è ferita alla testa cadendo dalle scale. Ozan si sveglia e racconta ai suoi famigliari la verità. La storia del furto e dell’aggressione era una messa in scena. Tolga avrebbe preso la borsa con i soldi e il tassista era un complice che doveva sparagli al braccio, fingendo un’aggressione, per poi scappare via. Ma mentre stava per premere il grilletto, Ozan si è mosso e la pallottola gli ha colpito il polmone. Questo piano sarebbe servito per far credere a Oltan che Ozan aveva davvero cercato di consegnare la borsa senza però esserci riuscito. Quando Ozan torna al lavoro, Oltan è sospettoso, non crede alla versione del furto ma non ha le prove per confutarla. Oylum trova il coraggio per lasciare Behram ma lui finge che non sia successo niente. Continua a presentarsi a casa di lei pianificando il loro futuro insieme.
30 MARZO: Oltan viene a sapere dell’aggressione nei confronti di Tolga. Si precipita da lui, ma quest’ultimo lo liquida dicendogli che probabilmente è colpa del padre se è stato aggredito. Oylum non è più convinta di abortire dopo aver ascoltato il battito del feto; quindi incontra Tolga per ribadirgli che tra loro è finita e che lei è innamorata di Behram, anche se Tolga capisce che sta mentendo. Guzide e Nazan trovano sui social le foto di Tarik e Korkmaz insieme. Guzide trova un quadro fatto da lei in un negozio di antiquariato: riesce a risalire al venditore, che dice di averli acquistati da Yesim. Quest’ultima viene attirata a casa di Guzide con la scusa del recupero della collana d’oro. Si ritrovano nuovamente faccia a faccia, ma all’appuntamento arrivano anche Ozan e la sua nuova fidanzata Zelis, la quale incontra quindi sua madre Ilknur e sua cugina Guzide.
Arrivata a casa Yenersoy, Zelis trova Ilknur e Yesim. Guzide e Zeynep informano tutti i presenti di quello che hanno fatto le due donne; a sentire c’è anche Tarik, il quale, capendo che è stata Yesim a provocargli il malore, giura di portarle via Oyku per sempre. Tornata a casa, Zelis, sconvolta, chiede spiegazioni a sua madre e a sua cugina: per giustificarsi, Yesim le rivela tutte le ingiustizie che ha vissuto fin da piccola, quando divenne orfana. Sentendo la mancanza di sua figlia, si reca in hotel per vedere Oyku, ma viene cacciata da Tarik; subito dopo la avvicina Ebru, svelandole che Dilek è incinta del signor Yenersoy. Ozan, influenzato dalla sua famiglia, sospetta di essere stato preso in giro da Zelis ed è quasi sul punto di lasciarla. La ragazza chiede a Oltan un anticipo dello stipendio e decide di darlo a Guzide come “risarcimento” dei beni venduti da sua madre. Oltan cerca di essere presente nella vita di Tolga, ma lui continua ad allontanarlo.
Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le anticipazioni di ‘Tradimento’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

