Tradimento, soap turca trasmessa da Canale 5 tutti i giorni: dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 15 circa, la domenica doppio appuntamento alle 15:30 circa e in prima serata. In basso le anticipazioni, audio e testo.
10 MARZO: Guzide avverte Yesim che andrà a riprendersi i suoi libri e questa, per tutta risposta, li mette in uno scatolone e li brucia davanti al giudice. Elmas e Selin consolano e rassicurano Tolga sulle condizioni di suo padre. Mesut informa Ozan che alla sparatoria erano presenti anche sua madre e sua sorella.
11 MARZO: Ozan mette Oylum alle strette dicendole che se sceglierà di rimanere insieme a Tolga, lui non farà più parte della sua vita. Guzide lo esorta a non elargire giudizi con tanta facilità e di lasciare che sia Oylum a decidere che cosa fare. Umit stringe un accordo con Yesim per continuare a lavorare nel laboratorio, ricattandola con il video in suo possesso in cui si vede che ha stretto un accordo con Nihal. Tarik incastra Hayrettin e giura a Nihal che la farà marcire in prigione.
12 MARZO: Nazan, su indicazione di Behram, invita Oylum al locale affinchè i due trascorrano una serata insieme. Dopo qualche bicchiere di troppo però, Behram confessa a Oylum i suoi sentimenti e tra i due scatta un bacio. Oylum, in preda al panico, chiede a Behram di dimenticare l’accaduto e si dirige in ospedale, dove vede Tolga accanto al letto di suo padre Oltan, in lotta tra la vita e la morte.
13 MARZO: Oltan viene dimesso dall’ospedale e Tolga lo accompagna all’hotel di Behram, dove passerà tutto l’inverno. Qui, padre e figlio affrontano un argomento delicato: Tolga deve scegliere tra suo padre e la sua fidanzata, ma Oltan lo esorta a seguire il suo cuore. Oylum e Tolga si incontrano e lei gli confessa di aver baciato Behram. Guzide usa le sue conoscenze per rintracciare la figlia di Sezai. Nel frattempo, Tarik scopre che il suo conto corrente è stato bloccato dallo spyware installato sul suo portatile.
14 MARZO: Tarik si reca da Elmas e la minaccia di stroncarle la carriera se non smetterà di creargli problemi. Successivamente apprende dai risultati dell’ultimo test di paternità che Melis non è sua figlia e che Nihal, secondo quanto lei racconta, è stata aiutata da Yesim a falsificare il test con un capello di Oyku, per ottenere 200mila dollari da dividere con la donna. Tarik mette a soqquadro la casa di Yesim per trovare i soldi.
15 MARZO: Dopo il furto dell’auto, Zelis e Ozan si avventurano nel bosco fino a trovare una casa, dove una coppia di anziani offre loro rifugio. Qui, chiamano la polizia per denunciare il furto. Nel frattempo, Behram si presenta a casa di Oylum e riesce a convincerla a uscire con lui, promettendole di aiutarla a superare la rottura con Tolga. Intanto, Elmas e Guzide arrivano a casa di Yesim accompagnate dalla polizia, che la arresta con l’accusa di omicidio per la morte di Burcu. Yesim cerca di difendere la propria innocenza, assistita da Tarik, il quale funge da suo avvocato. Il procuratore, però, presenta una registrazione di una conversazione tra Yesim e Tolga, nella quale si discute delle telecamere di sicurezza che hanno ripreso l’omicidio. La situazione si complica e Yesim viene incarcerata. Nel frattempo, la polizia rintraccia l’auto rubata, consentendo a Ozan e Zelis di tornare a casa.
Oltan parte per Londra e consiglia al figlio come comportarsi riguardo a Oylum e Behram. Guzide fa visita a Yesim per intimarle di smettere di infastidirla. Mentre Guzide se ne va, arriva Tarik che comunica a Yesim che dovrà attendere il processo in carcere. Zelis porta degli ordini di Oltan a Ozan che si trova nel cantiere. Mentre i due parlano, Refik gli punta una pistola e li prende in ostaggio. L’ex dipendente di Oltan cerca vendetta per il suo licenziamento e minaccia di uccidere Ozan, Zelis e poi sè stesso se Oltan non si presenterà entro due ore in cantiere con tre milioni di dollari. Ozan non riesce a farlo ragionare visto che Refik vuole vendicarsi anche di lui. Tolga viene informato da un operaio della situazione e si precipita al cantiere insieme a Selin. Poco dopo arriva anche Oylum. Dopo aver provato invano a trattare con l’aggressore, Tolga passa all’azione e riesce a neutralizzarlo. Mentre portano via Refik, Tolga se ne va ignorando Oylum.
16 MARZO (POMERIGGIO): L’ex dipendente di Oltan cerca vendetta per il suo licenziamento e minaccia di uccidere Ozan, Zelis e poi sè stesso se Oltan non si presenterà entro due ore in cantiere con tre milioni di dollari. Ozan non riesce a farlo ragionare visto che Refik vuole vendicarsi anche di lui. Tolga viene informato da un operaio della situazione e si precipita al cantiere insieme a Selin. Poco dopo sopraggiunge anche Oylum. Dopo aver provato invano a trattare con l’aggressore, Tolga passa all’azione e riesce a neutralizzarlo. Mentre portano via Refik, Tolga va via ignorando Oylum.
Selin convince Tolga a concedere a Oylum una seconda possibilità. Quando però i due entrano nella discoteca del Diber Hotel, vedono Oylum ballare con Behram in atteggiamento apparentemente spensierato. Credendo che Oylum sia lì per divertirsi, Tolga se ne va stizzito. In realtà la ragazza attende l’arrivo del padre, che poco dopo fa il suo ingresso nel locale accompagnato da una giovanissima influencer di nome Nilden. Oylum esce dal locale sconvolta, mentre Behram invia a Elmas alcune foto che ritraggono i due avvinghiati.
16 MARZO (PRIMA SERATA): Elmas fornisce ai giornali scandalistici le foto che ritraggono Oylum e Behram insieme, in modo da poterla utilizzare a proprio vantaggio per la causa di divorzio. Sezai comunica a Guzide la sua decisione di partire per il Canada per incontrare la figlia. Nella scena finale, un giudice conferma l’imputazione per omicidio premeditato nei confronti di Yesim, fissando la sua cauzione a 2 milioni e mezzo di lire turche.
Güzide viene convocata dal vicepresidente dell’ordine degli avvocati dopo aver ricevuto una segnalazione su di lei. E’ accusata di aver divulgato dei segreti commerciali su un suo cliente, ma Güzide sospetta che ci sia lo zampino di Tarik dietro tutto questo. Scopre infatti che Ismet, amministratore delegato della Pedromol, e Salih, sono clienti di Tarik. Güzide decide allora di andare da Ismet e avvia una diretta sul suo profilo social per smascherarli, accusandoli di aver cospirato contro di lei. Mentre Tarik sta guardando la diretta di Güzide, viene rapito da due uomini. Yesim esce di prigione e torna a casa, dove la aspetta una brutta sorpresa. Si accorge che la corrente in casa è saltata e scopre che le utenze sono state chiuse da Güzide dopo la vendita della casa. Sezai decide di partire per il Canada, ma mentre sta andando in aeroporto, viene fermato dalla polizia e portato in centrale.
Guzide aspetta una telefonata da Sezai dal Canada, ma non riesce a mettersi in contatto con lui. Oylum, disperata, si sfoga con sua madre e le racconta del bacio dato a Behram, per porre termine al suo amore impossibile con Tolga. Lei cerca di consolarla, le promette che non ostacolerà la loro relazione, ma le dice anche che a volte mettere da parte le ragioni del cuore può aiutare a non avere rimpianti: il suo rimpianto è quello di non aver scelto un uomo che l’avrebbe amata senza farla mai soffrire. Behram riesce ad estorcere a Guzide delle informazioni su Oylum e quando scopre che la sua amata e Tolga si sono lasciati decide, contro la volontà della ragazza, di presentarsi a casa sua con un dolce. Oylum però è seccata e riluttante a uscire: ha appena scoperto che Tolga e Selin sono stati sorpresi insieme dai paparazzi e che la sua amica viene presentata al mondo come la nuova fidanzata di Tolga.
Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le anticipazioni di ‘Tradimento’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI
'Tradimento', venerdì sera su Canale 5 una nuova puntata. In basso le anticipazioni del 10…
'Segreti di famiglia 2', serie turca disponibile su Mediaset Infinity (un episodio al giorno dal…
La terza puntata della serie 'Blanca 3', andrà in onda in prima serata su Rai…
Dal 6 ottobre, in esclusiva e gratuitamente su Mediaset Infinity, arriva “Another Love” (titolo originale:…
Domenica 12 ottobre, Rai1 manderà in onda, in prima serata, gli ultimi due episodi della…
'La forza di una donna', serie turca in onda dal lunedì al venerdì alle 16:05…