Negli episodi disponibili su Mediaset Infinity dal 10 al 14 marzo di ‘Love, Reason, Get Even’, Esra organizza una festa a sorpresa per il compleanno di Ozan, invitando colleghi e amici. Ozan, sorpreso e consapevole che Esra gli abbia mentito riguardo ai suoi piani per la serata, è convinto che lei debba andare a una cena romantica con Efe. Ozan desidera a tutti i costi dimostrare a Esra che sta cercando di cambiare, di diventare più calmo, riflessivo e di non agire più impulsivamente sotto l’effetto dell’ira. I suoi primi tentativi sono difficili, ma con il tempo riesce a mantenere il controllo. Alla fine, i due trascorrono una bella giornata insieme al figlio a un evento scolastico. Le elezioni per il Comitato di quartiere sono ormai imminenti, e Zumrut tenta in tutti i modi di ottenere qualche voto. Tuttavia, alla fine, subisce una sconfitta umiliante contro Nazim, che è sostenuto da Menekse e Yalcin.
Nel frattempo, Musa festeggia il suo addio al celibato con Ozan ed Ekrem. Tuttavia, il giorno del matrimonio, dopo la serata, Musa sembra essere sparito. Quando Esra chiede a Ozan di firmare l’accordo per il divorzio, lui risponde che lo farà solo dopo la revisione dell’avvocato.Nel frattempo, Zeynep e Musa, durante la loro luna di miele in una baita in montagna, sentono Ozan lamentarsi per il fatto che Esra ha richiesto il divorzio. Esra e Ozan, rimasti senza telefoni e senza macchina nella baita nel bosco, decidono di proseguire a piedi per cercare di raggiungere la strada principale. Riusciranno a ottenere un passaggio, ma si troveranno nei guai: l’autista, infatti, trasporta opere d’arte contraffatte.
Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le anticipazioni di ‘Love, Reason, Get Even’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

