‘Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 4’: anticipazioni seconda puntata.

Rai

Domenica 2 marzo, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la seconda puntata della quarta stagione della fiction ‘Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 4’. Regia di Francesco Amato. Con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Barbara Ronchi, con la partecipazione di Cesare Bocci e Carlo Buccirosso. In basso le anticipazioni della seconda puntata.

Continua dopo il banner

Imma ha passato la notte con Calogiuri in un agriturismo, ma il ritorno alla quotidianità la riporta presto ai suoi doveri. Mentre cerca di capire cosa desideri veramente e quale sia la decisione più giusta da prendere, Pietro trova conforto nell’amicizia con lo scrittore Vasco Parisi, scoprendo in lui un compagno con cui confrontarsi e riorganizzare la sua vita senza Imma. Diana, intanto, affronta il dilemma di lasciare il suo ruolo di cancelliera per inseguire l’ambizione di diventare giudice di pace, cercando di bilanciare le sue aspirazioni con la lealtà verso Imma. Valentina, dal canto suo, cerca in tutti i modi di aiutare i genitori a risolvere la loro crisi matrimoniale. Per un caso fortuito Diana e Salvatore si conoscono, ignari di essere entrambi legati per motivi diversi allo sceriffo di Matera. Sul fronte investigativo, la morte di due persone legate al mondo del circo porta Imma e Calogiuri ad investigare tra vecchi rancori e identità nascoste. E Imma si scopre sempre più divisa tra le sue responsabilità professionali e il bisogno di fare chiarezza sui suoi sentimenti. Nel frattempo, l’indagine sotto copertura di Calogiuri per catturare il latitante Latronico arriva a un momento cruciale, spingendolo a fare i conti con i suoi sentimenti per Imma.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.