Una bella notizia per gli appassionati della serie “Love, Reason, Get Even”: sia sabato 22 che domenica 23 febbraio sarà disponibile un nuovo imperdibile episodio on demand su Mediaset Infinity. Questa settimana, la celebre serie turca dedicata all’amore travagliato tra Esra e Ozan, interpretati da Burcu Özberk e İlhan Şen, estende la sua programmazione offrendo due puntate da guardare nel weekend.
LE ANTICIPAZIONI DEL 22 e 23 FEBBRAIO
Ozan ed Esra portano avanti il loro matrimonio di “facciata” per il bene di Atlas. La loro unione è, però, minacciata dalla presenza di Ruya, donna intraprendente e arrivista che mira a prendere il posto di Esra nella vita di Ozan. La donna, con la complicità della madre, studia il modo di attirare l’attenzione della sua preda e per questo chiede aiuto a Baris.
Ozan si trova in una situazione difficile, poichè la sua azienda sta affrontando gravi problemi finanziari. È fondamentale che riesca a trovare nuovi investitori in tempi brevi per ottenere liquidità, saldare i debiti e rilanciare l’attività con nuove iniziative. Durante una serata dedicata a questo obiettivo, Ruya cerca in ogni modo di catturare l’attenzione di Ozan, arrivando persino a fingere un’aggressione per farsi accompagnare a casa. Quando Esra torna a casa dopo la serata, scopre che Menekse e Zumrut hanno compreso che la sua relazione con Ozan e’ piena di ombre.

