Dopo la pausa della scorsa settimana, torna l’appuntamento con “Stasera tutto è possibile”, il comedy show realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, condotto da Stefano De Martino, in onda martedì 18 febbraio alle 21.20 su Rai 2. Nel cast del programma, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia.
La puntata, trasmessa come sempre dall’Auditorium Rai di Napoli, sarà a tema “FuturSTEP” e avrà come ospiti Paolo Ruffini, Nathalie Guetta, Rocío Muñoz Morales, Marcello Sacchetta
e Massimo Bagnato. Mara Venier sarà, invece, il personaggio imitato da Vincenzo De Lucia. Tra i giochi e le prove della serata, oltre alla “Stanza Inclinata” ci saranno “Passaciambella”, “Rumori di mimo”, “Segui il labiale”, “Alphabody”. La regola, per tutti gli ospiti e per tutti i giochi, è sempre solo una: divertirsi.
Presenti, come in ogni puntata, il Panda, mascotte del programma, animato da Francesco Garzia, e il dj Claudio Cannizzaro.
Giovedì 16 ottobre, in prima serata su Rai 1, andrà in onda l'ultima puntata della…
'Tradimento', venerdì sera su Canale 5 una nuova puntata. In basso le anticipazioni del 10…
'Segreti di famiglia 2', serie turca disponibile su Mediaset Infinity (un episodio al giorno dal…
La terza puntata della serie 'Blanca 3', andrà in onda in prima serata su Rai…
Dal 6 ottobre, in esclusiva e gratuitamente su Mediaset Infinity, arriva “Another Love” (titolo originale:…
Domenica 12 ottobre, Rai1 manderà in onda, in prima serata, gli ultimi due episodi della…