Tradimento (titolo originale Aldatmak), soap turca in onda tutti i giorni su Canale 5 (dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 15 circa e la domenica in prima serata). In basso le anticipazioni dal 10 al 15 febbraio.
10 FEBBRAIO: La serata in casa Yenersony viene rovinata dall’arrivo inatteso di Guzide e Oylum e Ozan sono costretti a nascondere la bambina. Durante la notte, Guzide li scopre e chiama Tarik dopo aver rimproverato la sua famiglia, ma in seguito alla risposta di Tarik decide anche lei di impartire una lezione a suo marito. Yesim, dopo aver scoperto che la figlia non è con Tarik chiama la polizia e sporge denuncia contro Guzide. Durante la perquisizione della casa, però la polizia non trova Oyku che sembra essere stata nascosta da Umit.
11 FEBBRAIO: Guzide ha scoperto le bugie di Oylum e non riesce ad accettare questo ennesimo tradimento. Dopo un lungo sfogo, ripudia la figlia. Yesim, nel frattempo, si gusta la scena. Oylum cerca di colpire Yesim e Tarik la porta via. Tolga riporta Oyku da Guzide e la affida a Umit. Oylum si rifugia a casa di Selin che, insieme a Tolga e Ozan, cerca di consolarla. Purtroppo, il rifiuto di Guzide di parlare con la figlia e il fatto che vieti anche a Nazan e Umit di farlo non fa che confermare a Oylum che non le sarà possibile farsi perdonare.
12 FEBBRAIO: Tarik accompagna a casa Yesim e scopre che la donna è venuta a sapere di Oylum dalla sua segretaria Berrin. A quel punto, abbandona Yesim e le dice che non le farà mai più vedere Oyku. Tarik si reca in ufficio per licenziare Berrin, poi va a casa di Guzide a riprendere Oyku. Umit non vorrebbe separarsi dalla bambina ma alla fine la lascia andare. Tarik scopre inoltre che è stata Oylum a portare Oyku da Guzide. Intanto Yesim trama vendetta contro Tarik.
13 FEBBRAIO: Oylum va a trovare Yesim, la aggredisce e le ordina di non infliggere ulteriori sofferenze a Guzide. Burcu consegna a Guzide i video che inchiodano Yesim alle sue malefatte, in cambio della promessa di rifiutare la richiesta di affidamento di Emre presentata dall’ex marito e di raddoppiare l’assegno mensile che la donna riceve da quest’ultimo. Tornata a casa da Yesim, Burcu le racconta di aver perso il cellulare in seguito ad una discussione molto animata con Guzide e Ozan.
14 FEBBRAIO: Tarik, di fronte alle sempre più insistenti richieste della figlia, decide di riportare Oyku a Yesim. Quest’ultima mostra a Tarik i segni dell’aggressione subìta da Oylum, sperando che questo possa muoverlo a compassione; ma l’uomo non la perdona, anzi le comunica che non ha alcuna intenzione di comprarle una nuova casa come le aveva promesso e che si limiterà a provvedere al mantenimento della figlia e al pagamento dell’affitto della loro attuale abitazione.
15 FEBBRAIO: Mentre cammina per strada, Oylum viene quasi investita da un’auto. La ragazza comincia a discutere con l’uomo alla guida del veicolo, e il litigio sfocia in un’aggressione da parte dell’uomo che scende dalla propria auto e punta una pistola verso Oylum. Arriva in soccorso della ragazza Behram, un giovane che ha assistito alla scena, che disarma dalla mano dell’uomo e tranquillizza Oylum lasciandole il suo biglietto da visita per contattarlo in caso la ragazza decidesse di denunciare l’accaduto. Sezai, parlando con un proprio collega, scopre che Tarik possiede un patrimonio nascosto di 20 milioni di dollari e decide di informare Güzide. La donna, sentendosi ancora una volta tradita dal marito, su suggerimento dell’amica Nazan, decide di assumere come avvocato Elmas Heves.
Oyku, triste e turbata da una lite tra i suoi genitori causata dalle ennesime bugie di Yesim, esce di casa e se ne va. Sua madre, già sconvolta per non essere riuscita a riconquistare la fiducia di Tarik, si accorge che bambina non c’è più e corre dalla polizia per denunciare la scomparsa: la polizia si attiva subito ma Tarik, convinto che sia l’ennesima messinscena della donna, ritira la denuncia. Ancora in collera per l’accaduto, scopre poi che la famigerata e temibile Helmas Heves, assisterà sua moglie nella causa di divorzio. Si precipita nella libreria dove Guzide e Sezei stanno partecipando a un’asta di libri usati per chiedere chiarimenti a Guzide e durante l’alterco viene colpito da Sezai con una testata. Frustrato e furente, giura vendetta a tutti e due. Ozan mostra a Oylum i video che inchiodano Yesim e suo padre, lasciandola esterrefatta.
'Tradimento', venerdì sera su Canale 5 una nuova puntata. In basso le anticipazioni del 10…
'Segreti di famiglia 2', serie turca disponibile su Mediaset Infinity (un episodio al giorno dal…
La terza puntata della serie 'Blanca 3', andrà in onda in prima serata su Rai…
Dal 6 ottobre, in esclusiva e gratuitamente su Mediaset Infinity, arriva “Another Love” (titolo originale:…
Domenica 12 ottobre, Rai1 manderà in onda, in prima serata, gli ultimi due episodi della…
'La forza di una donna', serie turca in onda dal lunedì al venerdì alle 16:05…