«Love, Reason, Get even»: trame puntate dal 10 al 14 febbraio.

Mediaset

Negli episodi disponibili su Mediaset Infinity dal 10 al 14 febbraio della serie turca ‘Love, Reason, Get even’ (un episodio al giorno dal lunedì al venerdì), Cagla scopre che il figlio di Esra e Cinar è in realtà di Ozan, ma promette di non dirlo a nessuno. Intanto esorta il fratello a tornare a Londra con tutta la famiglia, spaventata che la verità possa arrivare ad Ozan. Esra, in azienda, rivede Ozan ma lui le porta molto rancore e la ignora. Esra decide che, dopo il matrimonio del fratello, tornerà a Londra, ma solo con Atlas.

Continua dopo il banner

Ayaz Karakoc, l’uomo che sta minando la Milenyum Soft, si presenta all’improvviso davanti a Esra in un bar dove le fa capire che sa molte cose su di lei e che si vedranno spesso. Ozan, appena viene a saperlo, corre in ufficio da lui per intimargli di lasciare in pace Esra e la sua azienda. Ma Ayaz ha ancora varie sorprese in serbo per Ozan.Arriva finalmente il grande giorno per Elif ed Ekrem che celebrano il loro matrimonio. Alla cerimonia sono invitati tutti, famiglie, amici e conoscenti e perfino Ayaz che, subito bloccato da Ozan, gli rivela di essere il suo fratellastro: questa notizia lo sconvolge Ozan.

Ozan, accompagnato da Esra, va a trovare il padre, Faruk, che però non riconosce Ozan e, a causa della sua malattia, non ricorda gli ultimi anni e crede che Ozan sia ancora un bambino. Parla di anche di Ayaz e così Ozan ha la certezza di avere un altro fratello.Infine, Cagla, nel tentativo di convincere Ozan a restare con loro, porta via Ela e lo minaccia di non fargliela più vedere. Vanno da suo padre, Arif, che quando scopre cosa sta facendo la figlia, la convince a tornare a casa. Nel frattempo, Ezra è sola perché Cinar è in viaggio d’affari e Atlas ha un malore.

Continua dopo il banner

Ricordiamo che in totale le puntate di ‘Love, Reason, Get even’ sono 107.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.