Si amplia l’appuntamento con la serie tv turca ‘Tradimento’. Con la conclusione di ‘Endless love’, la dizi ‘Tradimento’ andrà in onda tutti i giorni: dal lunedì al venerdì alle 14:10 (a partire dal 5 febbraio), il sabato alle 14:45 circa e la domenica in prima serata. Ecco le anticipazioni dei episodi, fino a 9 febbraio.
2 FEBBRAIO (PRIMA SERATA): Guzide scopre che Yesim ha ingannato Tarik, facendogli credere di averlo abbandonato per sempre, quando in realtà si nasconde a casa di Burcu insieme alla figlia, con l’unico intento di far impazzire Tarik di dolore e renderlo più accondiscendente alle sue richieste. Messa alle strette, Yesim è costretta a raccontare la verità a Tarik, che tuttavia la perdona. Tarik prepara così un nuovo atto di divorzio da proporre a Guzide, apparentemente molto vantaggioso per quest’ultima. In realtà Tarik svelerà a Yesim che possiede un patrimonio “non dichiarato” di cui Guzide non è a conoscenza. Tarik va da Guzide per farle firmare i documenti, ma lì troverà Sezai, invitato a cena da Guzide. In un attacco di gelosia, Tarik definirà Sezai “un opportunista”. Guzide, su tutte le furie, rifiuta di accettare la nuova proposta da parte di Tarik e il suo unico intento sarà quello di distruggere Tarik. Oylum si appresta a partire in gran segreto per New York. Oylum è pronta a partire per New York ma, proprio quando sta per salire in macchina di Tolga per dirigersi verso l’aeroporto, comincia ad avvertire dei forti dolori alla mano, fino a perdere completamente la sensibilità. Tolga decide quindi di portarla subito in ospedale, nonostante la ragazza si rifiuti di andare perché non vuole perdere il volo. Dagli esami si evince che Oylum si è fratturata una vertebra cervicale dopo aver battuto la testa la sera in cui è stata aggredita. Le brutte notizie però non sono ancora finite per Oylum: questa frattura la obbligherà a restare ferma per un po’ di tempo e il suo viaggio per New York probabilmente dovrà essere nuovamente rimandato. Anche per Ozan le cose non si mettono bene: mentre è in ufficio, lui e i suoi colleghi subiscono un attacco armato. Oylum è decisa a dire tutta la verità a sua madre: quando finalmente trova il coraggio di telefonarle, le risponde un’infermiera di pronto soccorso e le comunica che Guzide ha subito un incidente. Oylum, una volta in ospedale, avverte disperata parenti e amici, che accorrono a sostenerla. Yesim, nel vedere Tarik accorrere in ospedale, viene presa da un attacco di gelosia.
5 FEBBRAIO (ORE 14:10 CIRCA): Burcu alimenta la gelosia di Yesim e la convince a raggiungere Tarik in ospedale dove tuttavia non lo trova. La donna tenterà di sfruttare questa occasione per entrare nelle grazie dei figli di Guzide, ma arrivata in ospedale, Yesim viene accolta dalla furia di Ozan, che la caccia via rimproverando anche suo padre. Nel frattempo Burcu suggerisce a Yesim di rivolgersi a una medium, per risolvere definitivamente il problema di Guzide. Oylum, al capezzale di sua madre, racconta tutta la verità implorandola di aprire gli occhi e tornare alla vita.
6 FEBBRAIO (ORE 14:10 CIRCA): Oltan trova Lara a bordo della sua barca e realizza che Kaan l’ha inviata per ottenere notizie sulla sua automobile. Con un gesto deciso, Oltan la allontana, avvertendola di comunicare a Kaan di non farsi più vedere. Sezai si reca spesso in ospedale a trovare Guzide e le lascia delle poesie sotto il cuscino. Tarik propone a Yesim di andare con lui a vedere una casa, ancora in costruzione, che vorrebbe acquistare. Yesim sembra tornare felice davanti a questa prospettiva, ma dopo essere entrati nel cantiere, lui riceve una telefonata: è Oylum.
7 FEBBRAIO (ORE 14:10 CIRCA): Oylum chiama Yesim per informarla che Guzide si è finalmente svegliata dal coma. Tarik, colto dall’emozione, corre subito in ospedale, mentre Yesim si sente delusa e frustrata. Tornata a casa, Yesim decide di seguire il consiglio di Burcu e fissa una costosa videochiamata con una medium. Burcu, nel frattempo, è riuscita a rubare un mazzo di chiavi di Yesim e, senza che l’amica se ne accorga, ne fa una copia. Oltan propone a Ozan di lavorare per lui chiedendogli di supervisionare i suoi cantieri.
8 FEBBRAIO (ORE 14:45 CIRCA): Guzide è ancora ricoverata in ospedale. Yesim, nel frattempo, consulta una medium, Madame Dalida, per eseguire un rito magico che spera possa allontanare Guzide dalla sua vita e da quella di Tarik. Sezai lascia di nascosto una lettera a Guzide, dove le descrive la vita che lei avrebbe potuto scegliere e avere, diversamente da quella piena di rimpianti avuta accanto a Tarik. Guzide viene dimessa dall’ospedale, ma ritrova la sua casa devastata per mano di Burcu. Il sospetto ricade subito su Yesim, ma Tarik cerca di minimizzare. L’episodio spinge Guzide e la sua famiglia a rivalutare il proprio legame, mettendo in luce le loro paure e speranze. Tarik non si mostra pentito delle sue azioni e minaccia Guzide di non mettersi contro Yesim. Guzide risponde con dignità, riaffermando il proprio ruolo.
Dopo aver scoperto la devastazione in casa della madre, Ozan affronta Yesim e Tarik, il quale difende a spada tratta la compagna, sostenendo la sua innocenza e rinfaccia al figlio il fatto che lo mantiene. Risentito, Ozan gli restituisce le chiavi dell’appartamento. Dopo la pesante litigata col figlio, Tarik trova l’orologio sparito da casa di Guzide e capisce che Yesim gli ha mentito su tutto, così prende Oyku e se ne va. Il condominio in cui vivono Yesim e Burcu viene sgomberato per un pericolo di crollo dovuto a fratture presenti nel piano interrato. Mentre l’edificio viene evacuato, Burcu ruba il cellulare a Yesim e la induce a credere che glielo deve aver portato via Tarik quando se n’è andato. Tolga porta Oylum da un secondo neurologo per avere un altro parere e insieme scoprono che la ragazza è in via di guarigione e potrà ricominciare a ballare; tuttavia, Oylum decide di non partire più e capisce che restando a Istanbul potrà rimanere vicina a Tolga.
9 FEBBRAIO (PRIMA SERATA): Ozan, Tolga e Oylum organizzano una cena per festeggiare la guarigione di Guzide. Oylum vuole approfittare dell’occasione per dire finalmente la verità sulla sua espulsione alla madre, ma quando arriva il momento, si tira indietro, impaurita. Tarik porta via la piccola Oyku, come conseguenza delle azioni di Yesim. Lei, disperata, chiede aiuto a Burcu e poi a Oltan, nel tentativo di rintracciarlo e riprendersi la figlia. Burcu trama insieme alla signora Fatma alle spalle di Yesim, per estorcere altro denaro a lei e a Tarik. Guzide e Sezai organizzano un’uscita insieme. Tolga, deluso ed esasperato del fatto che Oylum per l’ennesima volta abbia scelto di non dire la verità, decide di lasciarla.
Yesim seduce Oltan per farsi aiutare a ritrovare Oyku e viene scoperta da Ozan, il quale, recatosi alla barca, riconosce le scarpe della donna. Immediatamente, va dire tutto a suo padre, ma purtroppo non suscita in lui il medesimo turbamento, poichè Tarik non crede alle sue parole. Spinta dall’amica Selin, Oylum si presenta in accademia per fare un’audizione. Nonostante le migliori aspettative, però, tutti i suoi sogni vanno in frantumi quando la giuria le dice che non ha talento… Per fortuna, a consolarla c’e’ Tolga, con cui si riappacifica. Successivamente, la ragazza trova Oyku, da sola, nell’appartamento di Ozan: i due fratelli escogitano un piano per farla pagare a Tarik. Intanto, Guzide e Sezai cenano insieme e fanno un tuffo nel passato.
Ozan e Oylum si mettono d’accordo per nascondere Oyku a casa della madre, mentre lei è da Nazan. Tarik scopre della scomparsa di sua figlia e inizialmente pensa che l’abbia presa Yesim. Intanto, in casa Yenersoy viene a crearsi una bella atmosfera in cui tutti gli ospiti cenano insieme alla nuova arrivata Oyku. La serata è però rovinata quando Guzide torna in anticipo a casa, costringendo Oylum e Ozan a nascondere la bambina. Durante la notte Guzide li scopre e chiama Tarik dopo aver rimproverato la sua famiglia, ma in seguito alla risposta di Tarik decide anche lei di impartire una lezione a suo marito. Yesim, dopo aver scoperto che la figlia non è con Tarik chiama la polizia e sporge denuncia contro Guzide. Durante la perquisizione della casa, però la polizia non trova Oyku che sembra essere stata nascosta da Umit, dopo che i due si sono affezionati l’uno all’altra.
'Tradimento', venerdì sera su Canale 5 una nuova puntata. In basso le anticipazioni del 10…
'Segreti di famiglia 2', serie turca disponibile su Mediaset Infinity (un episodio al giorno dal…
La terza puntata della serie 'Blanca 3', andrà in onda in prima serata su Rai…
Dal 6 ottobre, in esclusiva e gratuitamente su Mediaset Infinity, arriva “Another Love” (titolo originale:…
Domenica 12 ottobre, Rai1 manderà in onda, in prima serata, gli ultimi due episodi della…
'La forza di una donna', serie turca in onda dal lunedì al venerdì alle 16:05…