-Blackout 2, le anticipazioni degli ultimi episodi.

Rai

Con gli episodi 7 e 8, in onda martedì 4 febbraio in prima serata su Rai1, si conclude la serie ‘Blackout 2 – Le verità nascoste’. In basso le anticipazioni degli ultimi due episodi.

Continua dopo il banner

EPISODIO 7 ‘Oltre la valle’. L’elicottero ha subito un guasto impossibile, quello che è accaduto è l’ennesimo mistero. Troppe cose non tornano, per Giovanni. Non ultima, la misteriosa morte di Natasha che, ne è certo, non è deceduta a causa della sua ferita come vorrebbe far credere Federica. Giovanni cerca l’alleanza di Marco ed è proprio lui a suggerire a Giovanni come smascherare la poliziotta. Ma Marco, avendo scoperto il doppio gioco di Federica, si è alleato con lei in cambio della salvezza della sua famiglia con un posto nel bunker e fa cadere in trappola Giovanni che si ritrova ancora una volta imprigionato a gridare la sua innocenza senza che nessuno gli creda più. Nessuno dei sopravvissuti sa dell’esistenza del bunker e ignorano di avere le ore contate.

EPISODIO 8 ‘Le verità nascoste’. Elena, la figlia di Giovanni, scopre l’esistenza del bunker ed avverte il padre che riesce a fuggire. Intanto dalle pendici delle montagne arriva all’albergo il gruppo di delinquenti alleato di Federica. Sotto la minaccia delle armi, imprigionano gli ospiti dell’albergo in un magazzino tranne Marco e la sua famiglia. Claudia si oppone, disgustata da quello che crede essere stato il patto di Marco che, per salvare lei e Anita, ha praticamente consegnato alla morte gli altri ospiti dell’albergo. Ma anche Marco ha fatto il doppio gioco e in accordo segreto con Giovanni, che tiene d’occhio l’albergo, di nascosto si ribella ai nuovi arrivati ed insieme agli altri ospiti ingaggia un furioso conflitto: ognuno di loro sa che solo chi avrà la possibilità di entrare nel bunker avrà una chance di sopravvivere.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.