-Mina Settembre 3, anticipazioni quarta puntata.

Rai

Domenica 2 febbraio, in prima serata su Rai1, andranno in onda due nuovi episodi (quarta puntata/ episodi 7 e 8) della terza stagione di ‘Mina Settembre’ intitolati ‘Il peso del sangue’ e ‘Pastorale napoletana’. A seguire le anticipazioni.

Continua dopo il banner

EPISODIO 7 – Il peso del sangue: Mina si trova di fronte un caso delicato: una casa-famiglia sta chiudendo e due bambini, inseparabili come fratelli, rischiano di essere mandati in strutture diverse. Un operatore, che ha con loro un rapporto di profondo affetto, vorrebbe adottarli, ma un oscuro passato familiare rappresenta un ostacolo apparentemente insormontabile. Intanto, Domenico ha appena scoperto il segreto di Viola e il confronto tra i due si è trasformato in un aspro litigio. Ma il tempismo non è dalla loro parte: proprio ora devono incontrare l’assistente sociale che valuta la pratica di adozione di Viola. Fiore sta attraversando un periodo difficile, quando un riavvicinamento inaspettato le riporta il sorriso.

EPISODIO 8 – Pastorale napoletana: Jonathan ha bisogno dell’aiuto di Mina. Sospetta che un ragazzo che allena faccia uso di sostanze dopanti e che, addirittura, ci sia un giro losco proprio all’interno della palestra. Mina, per andare fino in fondo, dovrà richiedere l’aiuto di Irene ma, soprattutto, dovrà richiamare in servizio Fiore che rincontrerà Jonathan. È un momento particolare per la ragazza: Andrea fa di tutto per riconquistarla, ma lei è molto confusa. Intanto, il segreto che ora condividono Viola e Domenico si fa sempre più pesante e il rapporto tra loro sempre più teso. Domenico decide di parlarne con Mina ma, proprio quella sera, Zia Rosa ha organizzato una cena per un ospite molto speciale. Non c’è tempo per parlare: Mina deve cambiarsi di corsa! Ma è solo questione di tempo, Mina apprenderà la verità nel peggiore dei modi e non perdonerà Domenico per aver taciuto.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.