‘Tradimento’ (titolo originale Aldatmak), serie turca in onda su Canale 5. Ecco le anticipazioni dei prossimi appuntamenti di domenica 26 gennaio (in prima serata) e sabato 1 febbraio (ore 14:45 circa).
ANTICIPAZIONI 26 GENNAIO: In ospedale, Guzide e Yesim hanno un acceso confronto. Yesim, furiosa, si barrica nella stanza di Oylum, che è incosciente, lasciando sua madre fuori. Tarik interviene per riportare la situazione sotto controllo, ma Yesim, risentita, assume una finta infermiera per influenzare Oylum e metterla contro Guzide: la donna le racconta che Guzide ha aggredito Yesim senza motivo. Più tardi, Tarik porta Yesim a cena e, inginocchiandosi, le fa la proposta di matrimonio.
Yesim si intrufola a casa di Guzide per persuaderla a concedere il divorzio a Tarik, ma la discussione degenera quando Guzide conferma che ciò non avverrà mai. Incredula, informa Tarik dell’accaduto, ma quando chiede spiegazioni a Yesim, lei e Burcu lo convincono che Guzide si sia inventata tutto solo per diffamare Yesim. Tarik, furioso, affronta Guzide durante una cena con delle sue colleghe. Per demolire la sua credibilità, fa ascoltare una conversazione registrata con Oylum, dove la ragazza afferma di essere spaventata dal comportamento violento della madre nei confronti di Yesim, raccontatole da un’infermiera mentre era in ospedale. Tolga, accecato dall’amore per Oylum, si rivolge al padre per chiedergli aiuto. Nel frattempo, Lara comunica a Oltan i movimenti di Kaan, Hayri e Mustafa.
Ozan ottiene il posto di lavoro dei sogni: coordinatore di progetto presso una grande azienda, con tutti i benefit che ne derivano. Al settimo cielo, telefona a Oylum per darle la notizia. I due passano del tempo insieme davanti a un caffè, parlando del rapporto della ragazza con Güzide e… di quello con Tolga. Manca poco alla partenza per New York e Oylum trascorre molto del suo tempo alla scuola di tango, dove si esercita e, ogni tanto, si incontra con Tolga. Sfortunatamente, è proprio ballando che Oylum cade, a causa di un calo di pressione. Nel frattempo, Umit è alle prese con le spedizioni della sua crema alla bava di lumaca e Oltan trova il modo di riappropriarsi del suo milione di dollari. L’indomani, Tarik e Yesim si recano in ospedale per chiedere “all’infermiera” di testimoniare in tribunale.
ANTICIPAZIONI 1 FEBBRAIO: Sezai porta a Guzide i documenti di Oylum validi per l’espatrio. Intanto Umit ha avviato il suo laboratorio di cosmetica e dopo i primi problemi con i fornitori è costretto a chiedere soldi in prestito a Tarik. Yesim però glielo impedisce e fa una copia delle chiavi della casa che Tarik condivide con Guzide per andarla a visitare insieme a Burcu. Sevgi chiederà il pagamento per aver impersonato l’infermiera che ha accusato Guzide dell’aggressione di Yesim in ospedale. Ozan ha un nuovo lavoro come coordinatore di progetto presso la Faray Holding, in cui fa assumere il suo amico Mesut e grazie alla quale potrà restituire a Oltan il milione di dollari che ha perso. Sezai e Oylum decidono di indagare sull’infermiera della sera della presunta aggressione e scoprono che qualcun altro ha rubato la sua identità, senza sapere che è stata Sevgi. Oylum tenta di convincere il padre e la madre che è stata manipolata dalla finta infermiera che l’ha spinta a parlare male di Guzide.
Tarik trova la lettera di Yesim e scopre che la donna è scappata con la figlia. Disperato, si affida a Oltan per ritrovarla. Tolga e Ozan picchiano l’uomo che ha aggredito Oylum e lo fanno consegnare alla polizia. Intanto, un dipendente della scuola di danza di New York informa Oylum che, se non si presenterà entro due giorni, la sua iscrizione verrà cancellata. Oylum e Selin cercano un biglietto ma non riescono a trovarlo, quindi Oylum chiede aiuto al padre che tuttavia è più preoccupato per Yesim e Oyku e non offrirà alcun aiuto a Oylum. Selin propone quindi di chiedere aiuto a Tolga anche se Oylum accetta controvoglia. Tolga, nonostante non gradisca i modi di Oylum, alla fine deciderà di aiutarla. Guzide telefona a Sezai e gli chiede quando tornerà a Istanbul. Sezai si presenta a casa di Guzide portandole in regalo un libro di poesie che la donna aveva ai tempi dell’università. I due fanno colazione insieme e parlano di Oylum e del risentimento tra madre e figlia.
'Tradimento', venerdì sera su Canale 5 una nuova puntata. In basso le anticipazioni del 10…
'Segreti di famiglia 2', serie turca disponibile su Mediaset Infinity (un episodio al giorno dal…
La terza puntata della serie 'Blanca 3', andrà in onda in prima serata su Rai…
Dal 6 ottobre, in esclusiva e gratuitamente su Mediaset Infinity, arriva “Another Love” (titolo originale:…
Domenica 12 ottobre, Rai1 manderà in onda, in prima serata, gli ultimi due episodi della…
'La forza di una donna', serie turca in onda dal lunedì al venerdì alle 16:05…