-Love, Reason, Get even, trame puntate dal 27 al 31 gennaio.

Mediaset

Negli episodi disponibili dal 27 al 31 gennaio della serie turca di genere rom-com ‘Love, Reason, Get even (Aşk Mantık İntikam), un episodio al giorno dal lunedì al venerdì pubblicato sulla piattaforma Mediaset Infinity, Esra decide di seguire Cagla perché è convinta che debba incontrarsi con qualcuno. Nel frattempo, Menekse e Zumrut litigano sul set dello spot che devono girare insieme e il regista, esasperato, abbandona il progetto.
Esra, parlando con Zeynep, le confessa che dubita che Cagla sia incinta. Gli Erten dopo l’incendio sono ospiti a casa di Zumrut, hanno vitto e alloggio assicurato quindi cercano di ritardare in tutti i modi il loro rientro a casa evitando di chiamare Cemil, l’imbianchino. Zumrut se ne accorge e li obbliga a far ridipingere casa.

Continua dopo il banner

Cinar vorrebbe dire a Ozan che Cagla aspetta un figlio da Mert, ma lei cerca di convincerlo a non farlo, soprattutto ora che Ozan le ha chiesto di tornare a vivere con lui. Cinar è molto dubbioso per questo cambio di idea repentino di Ozan, ma accetta di mantenere il segreto per la felicità di Cagla.
Intanto, Menekse, Yalcin e Zumrut si lanciano alla conquista di un fantomatico tesoro sepolto. Ekrem ed Elif li accompagnano entusiasti, ma consapevoli che potrebbe essere una ricerca vana. Elif nel frattempo cerca di parlare con Ekrem per avvertirlo che ha vinto una borsa di studio per andare a studiare a Vienna e probabilmente partirà per l’Austria.
Infine, Ekrem, dopo aver saputo dell’ammissione di Elif all’accademia musicale di Vienna, la lascia, sperando che così lei parta e non rinunci al suo sogno per lui. Elif, però, non vuole partire.

Ricordiamo, infine che la serie Love, Reason, Get even (Aşk Mantık İntikam) è composta in totale da 107 episodi.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.