‘Mina Settembre 3’. Anticipazioni prossimi episodi «L’odio» e «La corda si spezza».

Rai

Domenica 26 gennaio, terzo appuntamento con ‘Mina Settembre 3’, in prima serata su Rai1. Con Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Christiane Filangeri, Valentina D’Agostino, Chiara Russo, Nando Paone, Yari Gugliucci, Ludovica Nasti, Erasmo Genzini, Leandro Ianniello, Lorenzo Lancellotti, Annamaria De Matteo, Rosalia Porcaro, Marisa Laurito. Regia di Tiziana Aristarco. A seguire le anticipazioni dei due episodi che andranno in onda domenica 26 gennaio.

Continua dopo il banner

EPISODIO 5 ‘L’odio’: Titti è tornata a Napoli, ma non per una semplice visita di piacere. Ha bisogno dell’aiuto di Irene per sporgere denuncia contro un hater che inonda di insulti il suo blog “Mamma Esaurita”. Ma c’è un problema: l’hater è un minorenne. Mina, con il suo solito approccio empatico, ribadisce che i minori non si denunciano, si aiutano. Così, decide di scoprire cosa si nasconde dietro quell’odio feroce che il ragazzo riversa online. Al suo fianco c’è Fiore che, a causa della sua inesperienza, si caccerà in un bel guaio pagandone in prima persona le conseguenze. Intanto, a casa di Mina, l’atmosfera sembra più serena. Zia Rosa, come sempre, cantando allegra, non si stacca dai fornelli, e dopo che Mina e Domenico hanno finalmente condiviso con Viola il loro segreto, il clima familiare sembra più disteso. Ma le apparenze possono ingannare: Viola nasconde qualcosa che potrebbe mandare tutto in frantumi.

EPISODIO 6 ‘La corda si spezza’: Mentre Viola continua a mentire a Mina e Domenico e Zia Rosa è tutta presa dall’organizzazione del matrimonio, in consultorio si presenta una donna del Mali, Jeanette, per chiedere aiuto: nel comprensorio di case popolari dove abita la convivenza con gli altri inquilini è diventata difficile. Fiore, ancora turbata da quanto accaduto nell’episodio precedente, si è presa qualche giorno di ferie per riprendersi e, nel frattempo, riceve un invito per lei e Jonathan per una cena a quattro con Andrea e la sua fidanzata Benedetta. Tornata al consultorio, Fiore, deve trovare una soluzione per aiutare Jeanette e la sua famiglia, ma proprio quando in extremis ci riesce, la situazione degenera. Più tardi, durante la cena, Andrea le propone di collaborare con lui all’Università e lasciare il consultorio. Fiore accetterà?

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.