‘Love, Reason, Get Even’: le anticipazioni degli episodi dal 20 al 24 gennaio.

Mediaset

Negli episodi disponibili su Mediaset Infinity dal 20 al 24 gennaio, di ‘Love, Reason, Get even’ (Aşk Mantık İntikam), serie turca di genere rom-com, Cinar fa licenziare Ozan dall’azienda e prende il suo posto come CEO, ma Esra non è d’accordo. Intanto, Ozan, dopo aver visto un’intervista in cui Cinar presenta pubblicamente Esra come sua ragazza, va anche lui dalla stampa e dichiara di aver lasciato l’azienda e inizia a vendere le sue azioni. L’azienda, ormai di Cinar, rischia così il fallimento.

Continua dopo il banner

Zumrut ha battuto la testa cadendo ed è diventata improvvisamente buonissima. Menekse rimpiange le violente liti di un tempo, mentre Ekrem è felice di questa nuova futura suocera, perché ora lo apprezza molto. Intanto Cagla non ha intenzione di concedere il divorzio a Ozan, perchè è convinta che lui tornerà sui suoi passi e la accetterà. Ozan fa l’ennesima dichiarazione di amore ad Esra.
Zumrut, in preda alla sua amnesia, continua a fare beneficenza e a regalare i suoi averi, bracciali inclusi, a chiunque glieli chieda. Arif, cerca di accelerare la pratica di divorzio di sua figlia Cagla che nel frattempo ha avuto un grave incidente d’auto.

Ekrem vuole girare un video mentre Menekse cucina e spiega le ricette da postare poi sul canale di Zumrut, ma le due iniziano a litigare. La lite va in diretta, il video diventa virale e il ristorante di Menekse si affolla di nuovo di clienti che vogliono farsi un selfie con loro.
Infine, arriva il giorno dell’udienza di divorzio e Cagla saluta il padre prima di andare in tribunale. Arif è convinto che sua figlia sarà di nuovo una donna libera e che per lei si aprirà finalmente un nuovo capitolo della sua vita. Ma la diabolica Cagla, che non ha nessuna intenzione di rinunciare a Ozan, mette in atto il suo piano: in tribunale, gli confessa di essere incinta.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.