Al via su Rai1, domenica 12 gennaio in prima serata, la terza stagione della fiction Mina Settembre, con Serena Rossi. In basso le anticipazioni dei primi due episodi in onda il 12 gennaio.
TERZA STAGIONE, EPISODIO 1 ‘La tentazione del passato’ – La vita di Mina è cambiata radicalmente in un anno, ha affrontato la perdita della m – adre, ma ha anche trovato nuove gioie. Ora è l’affidataria di Viola e ha iniziato una relazione stabile, anche se a distanza, con Domenico. C’è, però, un ostacolo da superare, per rendere definitiva l’adozione di Viola, Mina e Domenico devono sposarsi.
TERZA STAGIONE, EPISODIO 2 ‘La finestra di fronte’ – Mentre in consultorio si festeggia il matrimonio da poco avvenuto, Mina viene avvicinata da una signora che, la sera prima, ha visto sporgersi pericolosamente dal balcone la figlia della sua dirimpettaia: ha temuto volesse suicidarsi. Mina non può sottovalutare l’allarme e si immerge nel caso coinvolgendo anche Fiore. Viola finalmente ha tutto ciò che ha sempre desiderato: un padre, una madre e persino una simpatica zia, Zia Rosa, un’intera famiglia che la ama! Proprio quando sembra aver raggiunto la felicità, il passato torna a bussare alla sua porta. Zia Rosa, nel frattempo, annuncia a Mina e Domenico di aver capito il significato del misterioso ciuccio che le appare nei sogni: bisogna organizzare un matrimonio, ma non un matrimonio qualunque! Davanti all’esitazione della nipote, che le ricorda che si sono appena sposati, Zia Rosa non sente ragioni: “Questo matrimonio s’ha da fare
Se vuoi saperne di più, QUI tutte le info sulla nuova stagione