Tradimento: anticipazioni prossima puntata.

Mediaset

 

Continua dopo il banner

Domenica 12 gennaio, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con ‘Tradimento’. A seguire le anticipazioni della puntata.

Yesim escogita una messinscena per far tornare Tarik, il quale accorre da lei. Oylum, tuttavia, si rifiuta di accompagnarlo e tornera’ a casa dove la accolgono la madre, Umit e Nazan. Mentre guarda il telegiornale, Umit vede il servizio dell’arresto di Tim. La famiglia può finalmente festeggiare. Oltan fa visita a Lara, le dice che sa tutto dell’inganno ai danni di Ozan e della finta morta di Kaan. Prima di andarsene, la minaccia dicendo che rivuole il suo milione di dollari. Intanto scopriamo che Burcu ha un video che ritrae Yesim mentre si accorda con il suo borseggiatore. Oltan fa visita a Guzide nel suo ufficio e le affida un fascicolo che lo riguarda chiedendole di parlare al giudice che si occupera’ del caso. Guzide prova a rifiutare ma Oltan se ne va prima che possa farlo, capendo così che questa è solo una prova e che prima o poi Oltan le affiderà un caso complicato da risolvere in suo favore.

Lara racconta a Kaan delle intimidazioni ricevute da Oltan e dai suoi uomini. Kaan, pero’, e’ convinto che sia solo una strategia di Ozan per intimorirli e recuperare il milione di dollari. Kaan decide cosi’ di rivolgersi a un malavitoso, Recai, che si mette immediatamente alle costole di Ozan. Il ragazzo è pressato anche da Cemil, il quale gli ricorda come sia già in ritardo per la restituzione della somma improntatagli. Ozan promette di pagare entro due giorni, che comunque significheranno un ulteriore aumento del tasso d’interesse. Ozan, messo alle strette da Tarik, è costretto a rivelare a quest’ultimo “una parte” della verità riguardo al denaro di Oltan: non ha mai investito in un fondo in Corea, bensì in criptovalute, che tuttavia gli avrebbero fruttato centomila dollari di guadagni. In questa menzogna, Ozan è misteriosamente supportato da Oltan, che conferma la nuova versione dei fatti a Tarik: Ozan gli ha restituito il milione di dollari.

Oylum e’ stata invitata a cena dal padre per incontrare la sua sorellina Oyku e anche Yesim. La donna e la bambina sono pronte a fare la sua conoscenza, ma non si può dire lo stesso della ragazza, che fino all’ultimo momento non sa se andare o meno. Nel frattempo, Ozan, mentre sta tornando a casa dopo aver passato una serata insieme al suo amico Mesut, viene aggredito da alcuni uomini, che lo minacciano ordinandogli di restituire a Lara la macchina.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.