Un posto al sole: trame puntate 23-27 dicembre.

Rai

Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:55 circa. Ecco le trame degli episodi dal  23 al 27 dicembre (audio e testo).

Continua dopo il banner

23 DICEMBRE: Una volta informato del duro confronto fra Valeria e Manuela, Niko si farà una sua precisa opinione a riguardo e scontenterà una delle due ragazze. Con l’approssimarsi del Natale, arriveranno delle importanti quanto inattese notizie sul figlio di Ida, che avranno delle forti ripercussioni sullo stato d’animo della ragazza e della famiglia Bruni-Giordano, così come su quello di Roberto.

24 DICEMBRE: Roberto non sembra troppo coinvolto dal clima natalizio e continua a essere proiettato sul lavoro, cercando anche in parte di recuperare con Michele. Per Diego e Ida è una giornata molto importante, ma la loro felicità potrebbe essere compromessa da un incontro inaspettato. Sia Renato che Micaela, per motivi diversi, sembrano decisi a contrastare l’avanzata di Valeria, mentre Manuela cerca di tenere fede alla promessa che ha fatto a Niko.

PUNTATA NATALIZIA DEL 25 DICEMBRE: Tra coppie ritrovate, famiglie appena formate, innamoramenti adolescenziali, amici bisognosi di aiuto, nuove relazioni piene di entusiasmo e altre che si sforzano di trovare il proprio equilibrio, è Natale.

26 DICEMBRE: Manuel passa la giornata con Damiano, Viola e Antonio. Rosa deve decidere se accettare l’invito a uscire di Pino. Riuscirà ad accogliere, finalmente, il corteggiamento di un uomo? Nunzio trova il coraggio di dire a Samuel che la casa in affitto la sta cercando per lui. Jimmy è un po’ confuso perché sia Mina sia Cristina mostrano interesse per lui.

27 DICEMBRE: Convinta che Fusco stia molestando Enrica così come già fatto con lei, Rossella si chiede come aiutarla. L’incontro con Viola ha turbato Rosa, che sembra rendersi conto di quanto ancora non sia riuscita a voltare pagina con Damiano. Dopo il momento di passione con Micaela, in Samuel si riaccende la speranza di tornare con lei.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.