Tradimento, le anticipazioni della seconda puntata dell’8 dicembre.

Mediaset

La seconda puntata della dizi ‘Tradimento’ andrà in onda domenica sera su Canale 5. Ecco le anticipazioni (audio e testo).

Continua dopo il banner

Guzide sta ispezionando la casa di una donna coinvolta in un caso su cui sta lavorando. Questa abitazione, però, confina con la seconda casa di Tarik, dove la sua seconda moglie Yesim vive insieme alla loro figlia. Guzide si insospettisce sentendo la voce del marito che esce dal palazzo e decide di fare una chiacchierata con Yesim. Appresa la triste verità, decide di vendicarsi proprio durante la festa.

Davanti ad amici e parenti, Guzide svela la verità su Tarik, mettendo in imbarazzo la (seconda) moglie Yesim e la loro figlia, Oyku, la cui vita va in frantumi. Oltre al dolore per le bugie e i tradimenti, giunge la notizia che Oylum ha avuto un incidente in moto ad Ankara, che ha causato la morte di un ciclista. Sconvolta, per aver scoperto che sua figlia le ha mentito e soprattutto per la preoccupazione, Güzide si precipita da lei in ospedale. Per fortuna, Oylum sta bene, ma ha bisogno del sostegno di Güzide, come mamma e come giudice. Infatti la ragazza viene incolpata ingiustamente del decesso del ciclista, ma il responsabile è Tim. Figlio di un ambasciatore, Tim pensa di farla franca. Güzide, con il prezioso aiuto di Sezai, si mette sulle sue tracce, scoprendo che Tim in realta’ non gode dell’immunita’ penale e sta cercando di scappare all’estero. I due fanno il possibile per fermarlo. Nel frattempo, Ozan e Kaan cercano di recuperare il denaro perso.

Guzide e Sezai tentano di fermare l’aereo su cui si è imbarcato Tim, sospettato, insieme a Oylum, dell’omicidio di un ciclista in seguito a un incidente stradale. Dopo aver rilasciato le loro dichiarazioni, la prima udienza di Oylum, con suo padre Tarik come avvocato, si conclude con la richiesta, a carico della ragazza, della custodia cautelare, che tuttavia viene respinta. La buona notizia non sembra alleggerire gli animi della famiglia. Guzide non riesce più a sopportare i segreti del marito e della figlia e affronta entrambi. Successivamente, il Giudice decide di prendere posizione e cacciare il suo marito infedele da casa. Intanto Ozan cerca dei soldi per ripagare un debito e Umit vede la sua stessa casa affittata da sconosciuti.

 

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.