«Libera»: le anticipazioni della seconda puntata.

Rai

La seconda puntata della fiction di Rai1 ‘Libera’, andrà in onda martedì 26 novembre, in prima serata. A seguire le anticipazioni (sia in formato audio, sia testo).

Continua dopo il banner

Libera e Pietro sono sulle tracce di Vanni Rosani, proprietario dello yacht club nel quale Bianca lavorava la sera in cui è morta e suo possibile assassino. Lo costringono a parlare, ottenendo nuove informazioni: la morte di Bianca effettivamente è stata un omicidio. Qualcuno ha costretto Vanni a metterle una pasticca nel bicchiere quella sera. Ma prima che possa fare il nome del mandante in tribunale, Vanni viene trovato morto al porto di Trieste. La speranza di arrivare alla verità, tuttavia, non si esaurisce grazie a un amico di Bianca, il figlio del giudice Aldo Ferrero, presidente della sezione penale di Trieste e oppositore di Libera in tribunale. Parlando con lui, Libera e Pietro scoprono un’atroce verità: la figlia è morta nel tentativo di riferire alla madre un grave reato che si stava consumando all’interno del Tribunale di Trieste.

Libera e Pietro portano avanti le indagini faticosamente, tenendole nascoste a tutti, soprattutto a Davide e a Clara. La ragazzina, però, è distratta dai sentimenti che prova, contraccambiata, per Elia Ferrero, suo compagno di scuola e nipote del giudice Ferrero, il quale non vede di buon occhio questa frequentazione a causa dell’inimicizia con Libera. Davide, intanto, trova sul luogo del delitto di Vanni Rosani il cellulare di Libera ed è costretto a denunciare il fatto al PM De Marco, alleato di Ferrero all’interno del tribunale.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.