Il Patriarca, le anticipazioni della seconda puntata.

Mediaset

Venerdì 22 novembre, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con la seconda stagione della fiction ‘Il Patriarca’

Continua dopo il banner

COME E’ INIZIATA LA SECONDA STAGIONE
Nemo e i Bandera stanno ancora piangendo la morte di Carlo, quando un temibile nemico si affaccia a Levante: è Raoul Morabito, cognato di Serena e vecchio socio nei loschi traffici di Nemo, che è tornato per prendersi Levante ed il suo porto. Nel frattempo, Mario che è diviso tra Nina da cui aspetta un figlio e Lara di cui è innamorato, è ricattato dal poliziotto che possiede la prova dell’omicidio da lui commesso.

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DE ‘IL PATRIARCA 2’

Nemo viene accusato ingiustamente di essere il mandante dell’attentato che ha ucciso il bambino testimone dell’omicidio di Buscemi, ed entra in latitanza per difendersi dalle prove costruite da Raoul. Anche gli uomini di Morabito sono sulle sue tracce, così Nemo chiede a Ferro di portare nel suo nascondiglio Lara per proteggerla meglio dalle ritorsioni del suo nemico. Ma le cose volgono improvvisamente al peggio.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.