Ultimo appuntamento con la serie ‘Sempre al tuo fianco’: le anticipazioni.

Rai

Ultimo appuntamento con la serie ‘Sempre al tuo fianco’. Domenica 27 ottobre, in prima serata su Rai1, andranno in onda gli ultimi due episodi intitolati ‘Una strana atmosfera’ e ‘La resa dei conti’.

Continua dopo il banner

Victor confessa la sua colpevolezza e decide di costituirsi. Sara e Canovi sono orgogliosi di lui e Ginevra gli promette il suo sostegno incondizionato. A Stromboli intanto si tiene l’inaugurazione dei nuovi sensori per il vulcano e Sara, approfittando della presentazione ufficiale alla Stampa, porta per la prima volta Renato nella sua isola. Per Massimo, è difficile accettare la complicità di Sara e Renato, felici e innamorati. Lo scontro è inevitabile. Nonostante i sensori siano perfettamente funzionanti, Sara avverte un’inquietante sensazione che non riesce a spiegare. Si convince che la sua ansia derivi dai traumi dell’infanzia che, per la prima volta, condivide con Renato. Nel frattempo, sull’isola, Marina e Federico vivono il loro giovane amore, ignari di cosa riserverà loro il ritorno alla realtà. Ma proprio mentre si appartano in un luogo isolato, un fragore assordante scuote l’isola. Lo Stromboli si è risvegliato.

A Stromboli viene attivato il piano d’emergenza per le eruzioni. Sara e i suoi colleghi si uniscono alla popolazione locale per mettere in salvo turisti e residenti. Ma ecco, in mezzo al caos, Sara riceve una chiamata da Marina. La ragazza è in pericolo: è scivolata in un sentiero vicino alle bocche del vulcano. Sara si precipita per aiutarla, ma la situazione risveglia i traumi legati alla tragica morte di suo padre, avvenuta proprio in quei sentieri. Renato e Massimo mettono da parte le loro divergenze per salvare Marina, a cui entrambi tengono moltissimo. Grazie all’eroismo di Sara e all’aiuto dei due uomini, Marina viene portata in salvo. Passata la paura e tornati a Roma, Sara e Renato decidono di andare a convivere. Federico accetta di sostituire Victor e prendere il suo posto in Protezione Civile. Marina, ormai cresciuta e più matura, parte come volontaria in una missione umanitaria organizzata dalla Protezione Civile. Tutto sembra andare per il meglio; ma le emergenze sono sempre in agguato.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.