Prosegue la fiction ‘Sempre al tuo fianco’: le anticipazioni della prossima puntata.

Rai

Nuovo appuntamento domenica 20 ottobre, in prima serata su Rai1, con la fiction ‘Sempre al tuo fianco’. A seguire le anticipazioni.

Continua dopo il banner

Sara scopre il segreto di Renato e finalmente capisce perché l’ha allontanata. Anche se sa che Renato voleva solo proteggerla dal dolore, Sara è furiosa: Renato non aveva il diritto di decidere al suo posto. Nonostante le loro difficoltà personali, Renato e Sara devono gestire insieme un’importante emergenza sanitaria. Un virus si è diffuso da un laboratorio zooprofilattico e per non rischiare un nuovo Covid, la sua propagazione deve essere fermata tempestivamente. Nel frattempo, Merlo, stanco che le sue preoccupazioni sulle navi affondate vengano ignorate da Sara e Canovi, si dimette dalla Protezione Civile. Parte per la Toscana insieme ad Ahbed, per continuare ad indagare: finalmente sembrano emergere prove più concrete. Ginevra presenta a Victor la sua amica avvocata, Patrizia, che accetta di difenderlo per riconciliarsi con Ginevra, con cui ha delle questioni irrisolte. Patrizia riesce a farlo assolvere da tutte le accuse, anche se ha il sospetto che Victor sia colpevole.

Determinato a far venire alla luce l’atto criminoso che sospetta, Merlo riesce a superare limiti che non pensava possibili, soprattutto grazie agli incoraggiamenti di Ahbed. Finalmente, ottiene ragione: scopre la posizione delle navi. Sara si sente responsabile delle dimissioni di Merlo: è stata troppo dura con lui e non ha prestato abbastanza attenzione ai suoi sospetti. Perciò lo raggiunge in Calabria per dargli manforte: insieme, riescono a ottenere le prove dell’affondamento volontario delle navi, e a rendere innocui i rifiuti tossici che contenevano. Tutti nella Protezione Civile si scusano con Merlo e lo ringraziano per la sua determinazione. Sara e Renato, che nonostante i loro problemi si stanno riavvicinando sempre di più, ammettono di amarsi: devono però trovare il modo più giusto per affrontare i loro sospesi. Ginevra sospetta che Victor, chiamato a fare i conti con la sua colpevolezza, stia mentendo; perciò, lo spinge verso la decisione più giusta, coinvolgendo anche Sara.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.