Continua dopo il banner

Sempre al tuo fianco: le anticipazioni della prossima puntata.

Rai

Il terzo appuntamento su Rai1 con ‘Sempre al tuo fianco’ è in programma per domenica 29 settembre in prima serata. In basso le anticipazioni degli episodi ‘Segreti sommersi’ e ‘Non mi lasciare’.

Continua dopo il banner

Sara, impegnata nel caso più difficile che abbia mai affrontato, fatica a dividersi tra lavoro e vita personale: Marina si è trasferita da lei a Roma ed è sempre più ribelle e difficile da gestire. Ginevra, che si trova con Victor sul campo dell’emergenza, collaborando al suo fianco inizia a sospettare che Victor stia nascondendo qualcosa, poiché sembra diverso dal solito e particolarmente preoccupato. Quando Renato propone a Sara di andare a vivere insieme, Sara decide che è il momento di presentare la figlia al suo compagno. Tuttavia, prima dell’appuntamento, Renato fa una scoperta inquietante sulla propria salute e scompare senza dare spiegazioni. Nel frattempo, il biologo marino Merlo viene spronato dal suo assistente Ahbed a continuare le indagini sulle misteriose navi affondate.

Merlo e Ahbed, in Calabria, confermano i loro sospetti sulle navi affondate: probabilmente trasportavano rifiuti tossici. Ma le prove non sono sufficienti per convincere Sara e Canovi ad intervenire. Nel frattempo, Sara si trova impegnata nell’emozionante e drammatico salvataggio di una donna e un bambino intrappolati sotto le macerie, che gestisce professionalmente, nonostante sia turbata dal fatto che Renato non risponda alle sue chiamate. Quando Renato finalmente si fa vivo, invece di confidarsi con Sara riguardo alla malattia che lo affligge, decide di lasciarla senza spiegazioni. Sara ne soffre terribilmente. Marina, dispiaciuta per la situazione, inizia a mostrarsi più gentile nei confronti della madre. Federico invita Marina ad uscire. Il loro primo appuntamento sembra perfetto, ma il giorno successivo Marina scopre che Federico ha una fidanzata. Sentimentalmente deluse entrambe, Sara e Marina riscoprono finalmente il loro legame, trovando conforto e sostegno reciproco.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.