Il Paradiso delle signore, le anticipazioni dal 23 al 27 settembre.
23 SETTEMBRE: Al Paradiso arrivano le nuove divise e le veneri sono impazienti di provarle. Odile è determinata a trovarsi, da sola, un lavoro per rimarcare il suo desiderio di libertà e autonomia. Elvira è triste per l’allontanamento dalla sua famiglia. Marta ringrazia Enrico per averle fatto recapitare un oggetto a cui lei teneva molto.
24 SETTEMBRE: Armando decide di parlare col padre di Elvira per fargli cambiare idea su Salvatore. Nel frattempo, una lettera di Tullio fa discutere nuovamente la venere con il padre. Rosa confessa a Odile che dietro la sua proposta di lavoro al Paradiso c’è Adelaide e lei non la prende bene. Silvana torna a Milano, ma Matteo è preso da altri pensieri. Marta riceve una telefonata da Matilde che le chiede un grosso favore.
25 SETTEMBRE: Marcello riceve delle preziose informazioni da Matteo e riesce a vedere l’Aga Khan prima di Umberto. Matteo e Odile si incontrano per caso e parlano di Maria. Armando incontra il padre di Elvira e gli strappa una mezza promessa.
26 SETTEMBRE: Odile ha un colloquio di lavoro, mentre Adelaide ha pronta per lei una sorpresa. Salvo e il padre di Elvira si danno appuntamento per la sera seguente. Umberto fa pressioni su Matteo per ostacolare Marcello nella sua iniziativa commerciale. Armando nota la foto di una bambina tra le mani di Enrico, ma lui fa finta di niente. Marta scopre che i disegni del padre di Matilde sono in mano a Tancredi, che, a quel punto, pone delle condizioni: li consegnerà solo a Matilde in persona.
27 SETTEMBRE: Odile propone di organizzare un evento pubblico con la pilota Maria Teresa De Filippis; Adelaide l’appoggia. Salvatore si prepara all’incontro col padre di Elvira. Marta propone un’alternativa a Tancredi per la consegna dei disegni.